Voci di Gaza – Oxfam | Nostri operatori testimoni di scene strazianti Senza aiuti la carestia sarà inevitabile
In un contesto di guerra e distruzione, le voci di Gaza raccontano storie di disperazione. I bombardamenti israeliani hanno ridotto in macerie le infrastrutture vitali, aggravando la crisi umanitaria. I nostri operatori e il pediatra Al-Farra dell'ospedale Nasser evidenziano il grave rischio per la salute pubblica. Senza aiuti, la carestia diventerĂ inevitabile.
I bombardamenti israeliani hanno distrutto le infrastrutture di Gaza comprese le fogne. Questo è particolarmente pericoloso per gli ospedali, e mette i pazienti a rischio infezioni, come spiega in questo video il pediatra Al-Farra dell’ospedale Nasser. Oxfam in partnership con l’organizzazione locali Palestinian Environmental Friends e la Coastal Municipalities Water Utility ha aiutato a creare un sistema per evitare che le acque di scarico, ricche di virus, batteri e parassiti, defluiscano nell’ospedale, tutelando così la vita dei pazienti. L’ong ha lanciato inoltre un nuovo appello perchĂ© vengano aperti i valichi e consentito l’ingresso di cibo, acqua e medicinali. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it
© Ilfattoquotidiano.it - Voci di Gaza – Oxfam: “Nostri operatori testimoni di scene strazianti. Senza aiuti, la carestia sarà inevitabile”
In questa notizia si parla di: voci - gaza
Potrebbe interessarti su Zazoom
VOCI ANIMATE - I doppiatori dei cartoni animati anni ?70, ?80 e ?90 - DISPONIBILE
VOCI ANIMATE disponibile il libro. All?interno il QR CODE per ascoltare le loro voci originaliIl doppiaggio ? un?arte.