Mirko Alessandrini @Cicciogamer89 ringrazia la Polizia per l’intervento anti-furto al Romics
Mirko Alessandrini, noto come @Cicciogamer89, ha espresso la sua gratitudine alla Polizia di Stato per l'intervento durante il furto al Romics. Recandosi personalmente in questura a Roma, ha voluto omaggiare gli agenti per la tempestività e l'efficacia dell'operazione, dimostrando il suo supporto alle forze dell'ordine.
Mirko Alessandrini, meglio conosciuto nel mondo digitale come @Cicciogamer89, ha recentemente reso omaggio alla Polizia di Stato recandosi personalmente in una questura di Roma per ringraziare il corpo di polizia. L’episodio che ha portato a questo gesto risale a circa un mese fa, durante la 34esima edizione del Romics, evento in cui il celebre youtuber . L'articolo Mirko Alessandrini (@Cicciogamer89) ringrazia la Polizia per l’intervento anti-furto al Romics è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine. 🔗Leggi su Sbircialanotizia.it

© Sbircialanotizia.it - Mirko Alessandrini (@Cicciogamer89) ringrazia la Polizia per l’intervento anti-furto al Romics
Potrebbe interessarti su Zazoom
Antonello De Pierro, parla il poliziotto giornalista aggredito dal boss Spada e sanzionato incredibilmente dalla Polizia
Il presidente dell'Italia dei Diritti ha deciso di rompere il silenzio sull'assurda vicenda, che vide il suo dirigente credere alla versione del clan.