Il supermercato al posto della biblioteca Russo Pd | Chiederò un Consiglio straordinario bisogna intervenire

Il progetto di trasformare la biblioteca regionale in un supermercato solleva un acceso dibattito politico a Pieve di Cento. Il consigliere Pd Alessandro Russo chiede un intervento urgente delle istituzioni e preannuncia una seduta straordinaria del consiglio comunale per affrontare la questione. La comunità è in allerta: cosa accadrà al patrimonio culturale locale?

Diventa un caso politico la vicenda del supermercato che potrebbe lì dove adesso c'è la biblioteca regionale. Il consigliere Pd Alessandro Russo chiede un intervento immediato delle istituzioni e annuncia in una nota l'intenzione di convocare urgentemente una seduta di consiglio comunale.  "Si. 🔗 Leggi su Messinatoday.it

il supermercato al posto della biblioteca russo pd chieder242 un consiglio straordinario bisogna intervenire

© Messinatoday.it - Il supermercato al posto della biblioteca, Russo (Pd): "Chiederò un Consiglio straordinario, bisogna intervenire"

In questa notizia si parla di: supermercato - posto

Potrebbe interessarti su Zazoom

Pordenone : Sacerdote ruba al supermercato integratori alimentari
Sono le 18 circa del 21 aprile, quando un prete entra in un supermercato di Maniago, vicino a Pordenone.

Aggiornamenti pubblicati da altri media

supermercato posto biblioteca russo Messina, un supermercato al posto della Biblioteca regionale "Giacomo Longo". Raccolta firme per dire no - Un luogo di memoria storica, un luogo che custodisce l'identità della città, un patrimonio di 600 mila volumi, un'emeroteca unica nel sud Italia. Eppure la ... 🔗msn.com

Cerca Video su questo argomento: Supermercato Posto Biblioteca Russo