La formazione che premia

E’ un’eccellenza della formazione e non solo regionale: parliamo di ITS Umbria Academy, premiata nei giorni scorsi a Roma. In particolare, il corso di Meccatronica con sede a Terni ha raggiunto il primo posto assoluto nella graduatoria stilata dal Ministero, che ha valutato oltre 450 percorsi biennali di Istituti Tecnici Superiori (ITS), valutandone la qualità formativa e, soprattutto, gli esiti occupazionali a un anno dal diploma. ITS è un’accademia politecnica biennale, gratuita e aperta ai giovani diplomati, specializzata in scienze e tecnologie applicate. 🔗 Leggi su Lanazione.it

la formazione che premia

© Lanazione.it - La formazione che premia

Se ne parla anche su altri siti: La formazione che premia; Formazione e creatività, Trani premia commercio e turismo; Convegno NT24: dopo Bologna, anche Bari premia la formazione; Giovani e giornalismo investigativo: torna la PRM ACADEMY, la scuola di formazione del Premio Morrione; FORMAZIONE - A un’impresa di Confartigianato Vicenza il premio Eccellenza Duale della Camera di Commercio Italo-Germanica.

Aggiornamenti pubblicati da altri media: formazione premia Formazione sul campo e qualificazione PES-PAV; 2 aziende ‘virtuose’ che dominano i mercati e premiano i dipendenti con incentivi superiori a 4.000 euro e corsi di formazione; Glossario finanziario - Obbligazione a Premio; Formazione, FederTerziario: “Per 8 pmi su 10 è una priorità, ma il Sud è ancora in ritardo”; F1: Australia; Hadjar sbatte in giro formazione, via ritardato.