Valanghe di critiche per Eleonora Daniele e l’annuncio sul Papa | cosa è accaduto

In rete è stato commentato il suo tono. Durante la puntata di ieri del 21 aprile di “Storie Italiane”, Eleonora Daniele è stata costretta a dover dare l’annuncio della morte di Papa Francesco. «Sono arrivate due agenzie che io come giornalista leggo. – ha detto – Penso una delle notizie più tristi per tutto il mondo. Le agenzie riportano ora la morte del Papa. Io penso che in questo momento ci sia solo silenzio e preghiera». A FanPage, la conduttrice ed ex concorrente del Grande Fratello, ha spiegato: «ma stamattina (ieri, ndr) quando ho letto quella notizia per me è stato un enorme dispiacere. 🔗 Leggi su 361magazine.com

valanghe di critiche per eleonora daniele e l8217annuncio sul papa cosa 232 accaduto

© 361magazine.com - Valanghe di critiche per Eleonora Daniele e l’annuncio sul Papa: cosa è accaduto

In questa notizia si parla di: valanghe - critiche

valanghe critiche eleonora daniele Eleonora Daniele, l'annuncio della morte di Papa Francesco è virale: le sue parole dopo le polemiche - Eleonora Daniele, l'annuncio della morte di Papa Francesco è virale: le sue parole dopo le polemiche circolate sul web. (tag24.it)

Eleonora Daniele: La conduttrice torna sui banchi di scuola per una seconda laurea - Eleonora Daniele, conduttrice di "Storie di sera", torna a studiare Psicologia dopo dodici anni dalla laurea in Scienze della Comunicazione, conciliando lavoro e passione per la mente umana. (ecodelcinema.com)

Eleonora Daniele, il fratello autistico: “Continue crisi, eravamo costretti a bloccarlo” - Eleonora Daniele parla del suo fratello autistico, morto a 44 anni: "Ricordo gli ospedali…eravamo costretti a bloccarlo". La conduttrice di Storie Italiane, Eleonora Daniele, è uno dei volti ... (msn.com)

Cerca Video su questo argomento: Valanghe Critiche Eleonora Daniele