Tragedia senza fine muore sotto un trattore | come è successo
SAN GIOVANNI LIPIONI (Chieti) – Un agricoltore di 63 anni è morto questa mattina dopo essere stato travolto dal trattore che lui stesso stava guidando. L’incidente è avvenuto in una zona di campagna, mentre l’uomo era impegnato in lavori su un terreno agricolo. Secondo quanto ricostruito, la vittima sarebbe scesa dal mezzo per intervenire manualmente sul terreno. In quel momento, il trattore si è messo in movimento autonomamente, ribaltandosi e investendolo. L’uomo è rimasto schiacciato sotto il peso del veicolo. I soccorsi, arrivati anche con l’ elisoccorso, non hanno potuto fare nulla: le ferite riportate erano troppo gravi. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it
© Thesocialpost.it - Tragedia senza fine, muore sotto un trattore: come è successo
In questa notizia si parla di: tragedia - fine
Potrebbe interessarti anche:
- Telegraaf - Inter e Roma su Steijn: chi è e come gioca il centrocampista da quasi 30 goal in stagione
- Minaccia un uomo in zona stazione con un coltello, arrestato dalla polizia locale
- Oroscopo Vergine di Paolo Fox: le previsioni di oggi 22 aprile 2025
- FlorArte Arenzano 2025: arte e natura nella Serra monumentale del Parco di Villa Negrotto Cambiaso
- La nube nera dell’incendio di Umbertide visibile anche nel pesarese ma "nessun pericolo"
Se ne parla anche su altri siti: Catania, incidenti e tragedia senza fine: muore un altro giovanissimo; Tragedia senza fine, trovato morto Giuseppe Mollica Nardo: lo scorso anno deceduti il fratello e la sorella; La famiglia scopre la tragedia: 16enne morto sotto il trattore, cosa è successo; Napoli, tragedia senza fine: morto il 18enne colpito da un proiettile alla nuca; Francesca muore in moto, il destino spietato di una madre che negli ultimi 5 anni aveva già perso due figli.
Le notizie più recenti da fonti esterne: Sul lavoro è strage senza fine: idraulico precipita da 6 metri e muore sul colpo; Francesca muore in moto, il destino spietato di una madre che negli ultimi 5 anni aveva già perso due figli; Tragedia di Pasqua, si tuffa nel laghetto e non riemerge più: giovane muore; Tragedia a Roma: uomo muore in strada a Colle Oppio; Tragedia sulla Litoranea, auto prende fuoco dopo lo schianto: muore un giovane.