Tennis Alejandro Davidovich Fokina | Antidoping stressante i 1000 devono durare una settimana

Dopo la semifinale raggiunta a Montecarlo e i quarti a Barcellona, Alejandro Davidovich Fokina si presenta tra i possibili protagonisti all’ormai imminente Masters 1000 di Madrid. Lo spagnolo è testa di serie numero 28 e comincerà il suo cammino dal secondo turno contro il vincente del match tra il connazionale Pablo Carreno Busta e il portoghese Nuno Borges, con un possibile sfida al terzo turno contro il tedesco Alexander Zverev, testa di serie numero uno. C’è sicuramente attesa in Spagna per Davidovich Fokina: “ Quando ero all’inizio della mia carriera ero più nervoso a giocare in casa, ma con il passare degli anni ti rendi conto che devi gestire bene la pressione, mettere in conto che il pubblico, per due settimane è con te al massimo e devi dare quella parte di motivazione in più. 🔗 Leggi su Oasport.it

tennis alejandro davidovich fokina antidoping stressante i 1000 devono durare una settimana

© Oasport.it - Tennis, Alejandro Davidovich Fokina: “Antidoping stressante, i 1000 devono durare una settimana”

In questa notizia si parla di: tennis - alejandro

Potrebbe interessarti anche:

Le ultime notizie da altri siti: Davidovich Fokina e l'incubo doping: Uno stress nella vita quotidiana. Sto attento a chi tocco; ATP Madrid, Davidovich Fokina: Le regole antidoping sono stressanti, bisogna stare attenti a tutto; Alcaraz mette alle strette Davidovich Fokina e centra l’ultimo atto; Maturo, calmo e affamato: la ricetta vincente del nuovo Davidovich Fokina; Alejandro Davidovich Fokina si ferma ai quarti di finale al Conde de Godó mentre Khachanov conquista la vittoria..

tennis alejandro davidovich fokina Tennis, Alejandro Davidovich Fokina: “Antidoping stressante, i 1000 devono durare una settimana” - Dopo la semifinale raggiunta a Montecarlo e i quarti a Barcellona, Alejandro Davidovich Fokina si presenta tra i possibili protagonisti all'ormai ... (oasport.it)

tennis alejandro davidovich fokina Davidovich Fokina e l’incubo doping: “Uno stress nella vita quotidiana. Sto attento a chi tocco” - Davidovich Fokina sta disputando un’eccellente stagione. L’ha iniziata bene e vuole proseguirla. Da Madrid ha parlato dei problemi che lo attanagliano: il calendario e l’antidoping. (fanpage.it)

tennis alejandro davidovich fokina ATP Madrid, Davidovich Fokina: “Le regole antidoping sono stressanti, bisogna stare attenti a tutto” - Tennis - Interviste | Il tennista malagueño, reduce dalle finali a Delray Beach e Acapulco, oltre alla semifinale al Masters 1000 di Montecarlo, arriva al Mutua come testa di serie numero 28 ... (ubitennis.com)

Cerca Video su questo argomento: Tennis Alejandro Davidovich Fokina