Strage di turisti nel Kashmir | Uccise almeno 24 persone Si attiva la Farnesina | l’incognita sugli italiani
Almeno 24 persone sono rimaste uccise in un attacco nel Kashmir indiano dove uomini armati hanno aperto il fuoco contro un gruppo di turisti. Lo ha riferito all’Afp un alto responsabile della polizia locale. Nessun bilancio ufficiale è stato finora annunciato, ma le autoritĂ hanno definito questo a Pahalgam il peggior attacco contro i civili da anni. L’indagine della Farnesina sui turisti italiani. La Farnesina e l’ambasciata d’Italia in India monitorano la situazione nel Kashmir a seguito dell’attacco armato contro un gruppo di turisti. Lo riferisce la stessa Farnesina su X, precisando che il ministro degli Esteri Antonio Tajani è stato «informato». 🔗 Leggi su Open.online
In questa notizia si parla di: strage - turisti
Potrebbe interessarti anche:
- LIVE Tour of the Alps 2025, tappa di oggi in DIRETTA: comincia la salita del Passo del Durone
- Dovremmo avere tutti una camicia bianca nell’armadio
- Si fa buio e le piccolissime volpi pigmee escono a giocare: il video virale ripreso dalla fototrappola
- Barcellona-Celta Vigo: dove vederla, orario e probabili formazioni
- Carlo Costamagna: idee e archetipi per una nuova egemonia
India choc, in Kashmir i terroristi chiedono ai turisti la loro religione, poi sparano solo agli hindu. Almeno 24 morti - L'attacco terroristico più grave degli ultimi anni è avvenuto a Pahalgam, a 90 km da Srinagar. La regione da anni è una polveriera per via dei ribelli musulmani che vogliono l’indipendenza o la riunio ... (quotidiano.net)
Uomini armati attaccano turisti in Kashmir, ’24 morti’ - (ANSA) - SRINAGAR, 22 APR - Almeno 24 persone sono rimaste uccise in un attacco nel Kashmir indiano dove uomini ... (espansionetv.it)