Storia di una notte il racconto di un grande dolore
La realtà è là, senza manipolazioni o ideologie e tuttavia l'impatto prodotto da questo film, riesce a colpire al cuore, nonostante non sia facile trovare l'effettivo riscontro di tutto ciò nei testi filmici. Ma il regista ci riesce, e ciò che vediamo sul grande schermo ne è la prova. “Storia di una notte”,tratto dal romanzo “Dalle migliori famiglie”, di Angelo Mellone, accende i riflettori su due genitori Elisabetta (Anna Foglietta), e Piero (Giuseppe Battiston), che si erano costruiti una famiglia felice. Ma un incidente al loro figlio, perso prematuramente, allontana amore e comprensione, e quella famiglia improvvisamente non esiste più. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it
© Liberoquotidiano.it - "Storia di una notte", il racconto di un grande dolore
In questa notizia si parla di: storia - notte
Potrebbe interessarti anche:
- Perché papa Francesco ha scelto di essere sepolto a Santa Maria Maggiore
- Alta valle Staffora, due abitazioni derubate daI ladri: portati via gli ori
- Lille, paura per Chevalier: scontro col ginocchio di un compagno, diversi denti rotti
- Il Lecce va avanti con Giampaolo. Empoli e Venezia pareggiano
- Pasqua, la festa è al ristorante: “Tutto esaurito nei locali”
Cosa ne pensate di questo racconto? Cosa vi fa venire in mente? - Nel cuore di una notte passarono due strane ombre ... Agnese gliraccontò una triste storia: un secolo fa quando il mondo era popolato da soli uomini e fate e quando non esistevano né guerre né ... (focus.it)
Storia di una notte, Anna Foglietta e Giuseppe Battiston nel trailer del film di Costella - Leggi su Sky TG24 l'articolo Storia di una notte, Anna Foglietta e Giuseppe Battiston nel trailer del film di Costella ... (tg24.sky.it)
Tempo del racconto e tempo della storia - Il tempo del racconto è il tempo di lettura, mentre il tempo della storia è la durata degli eventi narrati. La scena rappresenta una situazione in cui il tempo del racconto e della storia ... (skuola.net)