Spaccano finestrino e rubano da auto in sosta | il colpo in Bolognina
Bologna, 22 aprile 2025 - Li ha visti infrangere il vetro di un’auto in sosta in via Gobetti ed entrare all’interno per frugare. È successo ieri mattina intorno alle 9 e la donna ha chiamato subito la polizia, seguendo per un po’ i due che, avendola notata, erano usciti dall’auto e si erano dati alla fuga. In Bolognina sono subito arrivati i poliziotti delle volanti, a cui la richiedente ha indicato i due fuggitivi. I poliziotti si sono messi all’inseguimento dei ladruncoli, riuscendo a fermarne uno, un ventinovenne marocchino già con diversi precedenti alle spalle. Il ragazzo durante la fuga aveva buttato via una borsa rubata all’interno della macchina “visitata”, un’Audi di un cittadino cingalese. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Spaccano finestrino e rubano da auto in sosta: il colpo in Bolognina
In questa notizia si parla di: spaccano - finestrino
Potrebbe interessarti anche:
- Oroscopo Vergine di Paolo Fox: le previsioni di oggi 22 aprile 2025
- Il commiato di Papa Francesco: «Solo il nome Franciscus sulla nuda terra. Un benefattore coprirà le spese»
- DIRETTA Serie A, Torino-Udinese: segui la cronaca LIVE
- Lucchini “Centralità dell’Italia nel dialogo tra Stati Uniti ed Europa”
- Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto oggi sabato 19 aprile 2025: numeri vincenti e quote
Spaccava i vetri delle auto e rubava. Arrestato 38enne: caccia al complice - Spaccava i finestrini delle auto in sosta, in piena notte. Un rituale che diversi cittadini bolognesi stanno vivendo da mesi sulla loro pelle, o meglio, sui vetri delle loro macchine. Tanto che il Com ... (msn.com)
Roma, spaccano il finestrino dell'auto di un disabile per rubare. Il proprietario ai ladri: «Per favore non rompete il vetro, lo avete già fatto due volte» - In auto non lascio ... ha dunque attaccato al finestrino un cartoncino con una comunicazione indirizzata ai malviventi. Roma, il boom di "cannibali" d'auto: così rubano batterie, marmitte e ... (msn.com)
Finestrini spaccati per rubare portafogli, cellulari e carte di credito lasciati in auto: fratelli arrestati e padre indagato - Torre de’ Picenardi (Cremona) – Tre fratelli ai domiciliari e il padre denunciato. Una famiglia di ladri che ha provocato decine di migliaia di danni e trafugato portafogli, cellulari e carte di credi ... (msn.com)