Sbarcati al porto di Ravenna 82 migranti soccorsi da Life Support
Milano, 22 apr. (askanews) - Si è concluso alle ore 16:20 nel porto di Ravenna lo sbarco delle 82 persone soccorse dalla Life Support di Emergency nelle acque internazionali della zona Sar libica. Sono stati intercettati il 17 aprile i naufraghi, che si trovavano in acqua da più di quattordici ore su un gommone sovraffollato e con i tubolari sgonfi. "Lo sbarco si è svolto senza difficoltà, ringrazio le autorità e i volontari che ci hanno assistito contribuendo con la loro collaborazione a rendere le operazioni veloci e serene. Ora che tutti i naufraghi sono finalmente al sicuro a terra non possiamo che augurare loro il meglio per il futuro", ha spiegato Domenico Pugliese, Comandante della Life Support. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Sbarcati al porto di Ravenna 82 migranti soccorsi da Life Support
In questa notizia si parla di: sbarcati - porto
Potrebbe interessarti anche:
- Gp Arabia Saudita live: con Verstappen al cambio gomme Leclerc diventa leader della gara
- Moviola Bologna Inter, l’episodio chiave del match
- Marche, ecco i supermercati aperti a Pasqua e Pasquetta
- Schwa: a Padova finisce in un giornalino scolastico e la dirigente da lo stop. Il caso diventa politico, tra libertà d’espressione e direttive ministeriali
- Pasquetta tra le bancarelle. Ma se piove si va al cinema
Sbarcati al porto di Ravenna 82 migranti soccorsi da Life Support - Le 82 persone soccorse, di cui 11 donne, una ragazza minore non accompagnata, due bambine accompagnate, 23 ragazzi minori non accompagnati e un bambino accompagnato, hanno riferito di essere partite ... (libero.it)
Le 82 persone salvate da Emergency resteranno tutte in Emilia-Romagna. Due donne, di cui una incinta, in ospedale per precauzione - Le 82 persone salvate da Emergency resteranno tutte in Emilia-Romagna. Due donne, di cui una incinta, in ospedale per precauzione ... (ravennaedintorni.it)
Ravenna, è arrivata la nave di Emergency con 82 persone soccorse in mare - RAVENNA. Ha attraccato al porto di Ravenna poco dopo le 14 la nave Life Support di Emergency che ha trasportato 82 persone soccorse il 17 aprile ... (corriereromagna.it)