Ruba il portafogli a un anziano nel supermercato | scoperta e denunciata grazie alla videosorveglianza
Lo scorso 18 aprile i Carabinieri della Stazione di Palaia hanno concluso un'attività investigativa che ha portato alla denuncia in stato di libertà di una donna extracomunitaria di 45 anni, ritenuta responsabile di un furto aggravato avvenuto all'interno di un supermercato locale. Le indagini. 🔗 Leggi su Pisatoday.it
© Pisatoday.it - Ruba il portafogli a un anziano nel supermercato: scoperta e denunciata grazie alla videosorveglianza
In questa notizia si parla di: ruba - portafogli
Ruba il portafoglio a un 94enne con il deambulatore, denunciato ladro seriale - Addosso all’uomo è stata trovata la tessera sanitaria dell’anziano, mentre poco distante è stato recuperato anche il portafoglio, privo però di denaro e bancomat. Il cellulare, risultato rubato poco ... (bolognatoday.it)
Roma - Ruba il portafogli a un anziano in metro, bloccato da un agente fuori servizio - Ancora morti sulle strade. Ieri sera, a Dragona, ha perso la vita un ragazzo di 25 anni che, in ... (virgilio.it)
Preso il borseggiatore seriale degli anziani: rincorso da un passante e denunciato - L’ennesimo colpo in via Arno ai danni di un pensionato di 94 anni. Il balordo, italiano di 33 anni, è stato visto mentre passeggiava a poca distanza, preso dalla polizia ... (msn.com)