Rivolta nel carcere minorile in 7 finiscono nei guai Coinvolto anche un giovane casertano
C’è anche un ragazzo originario di Caserta tra i sette minori arrestati in relazione alla violenta rivolta scoppiata lo scorso 9 marzo all’interno dell’Istituto Penale per i Minorenni “Nicola Fornelli” di Bari. Il provvedimento, firmato dalla Procura minorile del capoluogo pugliese, ha disposto. 🔗 Leggi su Casertanews.it
© Casertanews.it - Rivolta nel carcere minorile, in 7 finiscono nei guai. Coinvolto anche un giovane casertano
In questa notizia si parla di: rivolta - carcere
Potrebbe interessarti anche:
- Derby Inter-Milan a rischio? La situazione dopo la morte del Papa
- Bologna-Inter, Di Vaio: "Orsolini dalla panchina? Tattica di Italiano"
- Parma Juventus, Tudor ha già deciso quale sarà il suo pacchetto arretrato: contro i crociati spazio a quei tre giocatori! La scelta
- Le 15 migliori Ribolla Gialla sotto i 20 euro scelte dal Gambero Rosso
- "No alle scorciatoie per l’insegnamento"
Bari, rivolta al carcere minorile Fornelli. Agenti picchiati con calci e pugni: arrestati 7 minorenni tra 16 e 17 anni - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Disordini nel carcere minorile di Bari, misure cautelari per sette ragazzi - Accolta dal gip del Tribunale per i minorenni la richiesta di arresto della Procura: i sette, di età compresa tra i 16 e i 17 anni, sono tutti già detenuti per altri reati ... (baritoday.it)
Rivolta al carcere minorile di Bologna, trasferiti quattro capi - Sono stati trasferiti da Bologna ad altri istituti i quattro capi della rivolta scoppiata nei giorni scorsi al carcere minorile del Pratello ... (dire.it)