Pisa il killer di Maurizio Gucci spara al figlio e tenta il suicidio
Nel pomeriggio del 21 aprile, in una zona di campagna a Santa Maria a Monte, in provincia di Pisa, Benedetto Ceraulo, noto per essere stato l’esecutore materiale dell’omicidio di Maurizio Gucci nel 1995, ha sparato a suo figlio di 37 anni. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, l’uomo di 63 anni avrebbe puntato l’arma contro il figlio, colpendolo al volto, per poi rivolgere la pistola verso sé stesso e sparare. Entrambi sono rimasti gravemente feriti: Ceraulo è stato trasferito d’urgenza all’ospedale Cisanello di Pisa, dove si trova in condizioni molto critiche. Il figlio, invece, è stato ricoverato a Pontedera e, sebbene colpito al volto, non risulta in pericolo di vita. 🔗 Leggi su Lettera43.it
© Lettera43.it - Pisa, il killer di Maurizio Gucci spara al figlio e tenta il suicidio
In questa notizia si parla di: pisa - killer
Potrebbe interessarti anche:
- Ternana-Pianese UFFICIALE, ecco la data del recupero
- Papa Francesco è morto. Il suo un lungo, appassionato atto di fede. Senza pausa
- Real Madrid, il futuro di Ancelotti incerto: Solari e Raul i nomi più discussi
- Manager aggredita e abusata nell'androne di un palazzo, arrestato un 32enne
- Terremoto oggi in Basilicata, scossa di magnitudo 3.4 con epicentro a Picerno: avvertita a Potenza
Pisa, padre spara al figlio dopo lite: è il killer di Maurizio Gucci - Stamani Benedetto Ceraulo dopo un litigio ha sparato al figlio, ferendolo al volto. Le condizioni del 37enne non sarebbero comunque particolarmente gravi anche se dovrà essere sottoposto a intervento ... (tg24.sky.it)
Padre spara al figlio, è il killer di Maurizio Gucci - (ANSA) - PISA, 22 APR - E' l'esecutore materiale dell'omicidio di Maurizio Gucci, avvenuto a Milano nel 1995, l'uomo che ha tentato di uccidere il figlio nel Pisano, sparandogli al volto con una pisto ... (corrieredellosport.it)
Pisa, padre spara al figlio, poi tenta il suicidio: è uno dei killer di Maurizio Gucci - Sparatoria in famiglia a Santa Maria a Monte (Pisa), dove un uomo di 37 anni e il padre sono finiti in ospedale dopo una violenta lite avvenuta in casa. Il 63enne che ha fatto fuoco è l'esecutore mate ... (msn.com)