Pasticceria Federico Asta la moglie | Non riaprirò è impossibile
Bologna, 22 aprile 2025 – La pasticceria di Federico Asta non riaprirà. Ad annunciarlo (e confermarlo) con un sentitissimo post su Facebook è Giorgia, moglie del giovane pasticciere morto in un incidente in scooter in viale Salvemini il 21 ottobre dell’anno scorso. Parole sentite e sofferte, confidate sui social come sfogo per esprimere tutto quello che la donna ha passato negli ultimi mesi. "Adesso è arrivato il momento di comunicarvi a tutti quanti tutto il processo che è avvenuto. – scrive lei sul profilo Facebook dell’attività –. Vi chiedo scusa per non essermi mai più fatta sentire, ma stavo andando avanti con le questione burocratiche, e con la gestione di due bambini da sola e quel poco di tempo libero che avevo era giusto che lo dedicassi a loro! Come sapete sono stati 6 mesi lunghissimi. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Pasticceria Federico Asta, la moglie: “Non riaprirò, è impossibile”
In questa notizia si parla di: pasticceria - federico
Potrebbe interessarti anche:
- "Io detenuto in una cella troppo stretta, con il risarcimento dello Stato chiuderò con la vita da senzatetto"
- Locasciulli celebra 50 anni di attività artistica con l’album e il tour teatrale “Dove lo sguardo si perde”
- Tragedia durante il pranzo di Pasqua, muore soffocato da una fetta di prosciutto
- Parma Juventus, Tudor ha già deciso quale sarà il suo pacchetto arretrato: contro i crociati spazio a quei tre giocatori! La scelta
- Roma Verona 1-0 LIVE: fine primo tempo
Pasticceria Federico Asta, la moglie: “Non riaprirò, è impossibile” - In un post sui social Giorgia, moglie del giovane morto in un tragico incidente in scooter, ha parlato in merito al futuro dell’attività: “Grazie a tutti del sostegno” ... (ilrestodelcarlino.it)
Morto in scooter il “pasticciere dei vip” Federico Asta: “Voleva donare bomboloni ai volontari a Bologna” - Le più sentite condoglianze alla moglie, alle figlie e anche a tutti i lavoratori della Pasticceria Federico Asta”. (msn.com)
E' morto Federico Asta "pasticcere dei vip" di Bologna, l'incidente con lo scooter - Sul posto, oltre alla polizia locale, anche il 118. Federico Asta, con la sua pasticceria in via Battindarno, era molto noto nel quartiere Santa Viola per le tante iniziative organizzate. (msn.com)