Papa Francesco Piantedosi | Attese per esequie oltre 170 delegazioni estere
(LaPresse) – Ci stiamo calibrando, esaminando i numeri del passato, per l’arrivo di oltre 170 delegazioni estere di rappresentanti di Stato e di Governo”. Così il ministro degli Interni, Matteo Piantedosi, al termine del Comitato Nazionale per l’Ordine e la Sicurezza che si è tenuto oggi pomeriggio in Prefettura a Roma. Il ministro ha poi aggiunto: “Abbiamo dato avvio a questo grande impegno per i profili di sicurezza pubblica di questo evento molto impegnativo perché vede la concomitanza dei funerali del Papa, delle celebrazioni del 25 aprile e degli eventi del Giubileo già calendarizzati che prevedono l’arrivo di decine di migliaia di persone. 🔗 Leggi su Lapresse.it
© Lapresse.it - Papa Francesco, Piantedosi: “Attese per esequie oltre 170 delegazioni estere”
In questa notizia si parla di: papa - francesco
Potrebbe interessarti anche:
- Tartaruga ferita lungo la strada, interviene la Polizia
- Fa uso di crack e si presenta dall'ex convivente di notte con un coltello, 44enne arrestato a Catania
- Meteo “instabile”, i ponti dell’incertezza: le previsioni per i prossimi giorni
- Papa Francesco è morto
- Bed and breakfast fronte mare: i nostri 25 preferiti
Il ministro Piantedosi: «Per i funerali di papa Francesco attese oltre 170 delegazioni estere» - (LaPresse) - «Ci stiamo calibrando, esaminando i numeri del passato, per l’arrivo di oltre 170 delegazioni estere di rappresentanti di Stato e di Governo»: così il ministro degli Interni, Matteo Piant ... (msn.com)
Attese oltre 200 mila persone e 170 delegazioni a Roma per i funerali di Papa Francesco - AGI - Sono oltre 200mila le persone che sabato parteciperanno ai funerali di Papa Francesco in piazza San Pietro e nelle strade vicine. È la stima emersa, a quanto si apprende, nel corso della riunion ... (msn.com)
Addio a Francesco: sabato i funerali del Papa, attese 200mila persone. Da domani la salma a San Pietro - Bergoglio nella bara con la casula rossa, la salma domattina nella Basilica di San Pietro. Dopo le esequie, il feretro a Santa Maria Maggiore per la tumulazione. Mattarella in mattinata a Santa Marta ... (ansa.it)