Papa Francesco il segnale che anticipava la fine | si scopre solo ora
– Alle 6 del mattino, come ogni giorno, Papa Francesco si era svegliato. La sua routine proseguiva con la consueta calma, scandita dal ritmo lento di chi convive da tempo con una salute precaria. Ma verso le 7 qualcosa si è spezzato. Un malore improvviso, apparentemente senza cause evidenti, ha interrotto quella fragile quotidianità. I medici sono stati allertati con urgenza. L’ipotesi iniziale è stata quella di un ictus. Da lì, il declino è stato rapido e irreversibile. ( dopo le foto) Leggi anche: “Che coincidenza”: Fabrizio Corona non si smentisce: choc su Papa Francesco Leggi anche: Papa Francesco, la conduttrice compare in video per dare l’annuncio: tutti hanno notato un dettaglio . 🔗 Leggi su Tvzap.it
© Tvzap.it - Papa Francesco, il segnale che anticipava la fine: si scopre solo ora
In questa notizia si parla di: papa - francesco
Papa Francesco, la “facies hippocratica” che anticipava la fine: non poteva essere salvato - Alle 6 del mattino Papa Francesco si sveglia come sempre. La giornata era appena iniziata, il ritmo lento e scandito di chi da tempo convive con una ... (thesocialpost.it)
L’ictus, il coma e la “facies hippocratica” del giorno prima che anticipava la fine: così è morto Papa Francesco - Gli occhi infossati, il volto privo di espressione, il naso sottile: secondo gli esperti erano i segnali della salute in declino del Pontefice. Che non ha sofferto, ma era impossibile salvarlo L'artic ... (msn.com)
Papa Francesco come sta: chi lo sostituisce al Triduo di Pasqua/ Giovedì Santo, Via Crucis, Lavanda dei piedi - PAPA FRANCESCO NON CI SARÀ PER LA VIA CRUCIS E (FORSE) PER LA LAVANDA DEI PIEDI: ECCO CHI LO SOSTITUIRÀ AL TRIDUO Era pressoché certo che dopo 37 giorni di ricovero, una grave polmonite ... (ilsussidiario.net)