Papa Francesco il gesto unico dell’Inter | è la prima volta che è successo
ROMA – La sfida Inter-Roma, match di cartello della 34ª giornata di Serie A, si disputerà domenica alle 15 e non più sabato alle 18, come inizialmente previsto. La decisione, comunicata dalla Lega Serie A e riportata dall’ ANSA, è legata alla concomitanza con i funerali di Papa Francesco, in programma proprio sabato. Una scelta dettata anche dal rispetto. Malgrado fosse arrivata una deroga del Governo per permettere la disputa della partita in orario serale, l’ Inter ha deciso di non scendere in campo nel giorno del funerale. Secondo fonti vicine alla società, la decisione è stata condivisa non solo dalla dirigenza, ma anche dalla squadra e dai giocatori, in segno di lutto e partecipazione. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it
© Thesocialpost.it - Papa Francesco, il gesto unico dell’Inter: è la prima volta che è successo
In questa notizia si parla di: papa - francesco
Potrebbe interessarti anche:
- Oscar 2026, nuove regole: per votare in una categoria è necessario guardare tutti i film candidati
- I potenti, la gente, i bimbi, l'ultimo giorno di Papa Francesco
- Educazione finanziaria importante per imparare a parlare di previdenza, di rassicurazione, cautela, di investimento, di futuro, meno di tassi, obbligazioni, azioni e fondi
- Per i colli del sud, le foto della corsa di Candeli e la classifica
- Casa pulita senza alzare un dito: iRobot Roomba Combo i8 ora è in mega sconto del 35%
Papa Francesco, la lotta contro la malattia e la celebre frase: “Si governa con la testa” - Il Santo Padre era reduce da un ricovero di 38 giorni necessario per combattere l’infezione alle vie respiratorie. Dal 2022 i problemi al ginocchio lo costringevano a usare sempre più spesso la carroz ... (quotidiano.net)
Papa Francesco e il gesto simbolico con la sciarpa del Pavia calcio: un incontro a novembre 2021 - L’incontro tra Papa Francesco e bambini malati di Pavia nel 2021, con il dono della sciarpa dell’AC Pavia e uno spumante dell’Oltrepò, testimonia un legame umano e territoriale profondo. (gaeta.it)
L'ultimo saluto di Papa Francesco: un momento di grande emozione - Le parole di Papa Francesco risuonano ancora nell’aria: “Grazie per avermi riportato in Piazza”. Queste frasi, pronunciate all’infermiere Massimiliano Strappetti, rappresentano un momento di grande in ... (notizie.it)