Papa Francesco iI ricordo di Giani | Quei gesti insoliti che svelarono subito un grande uomo
"Rivedo tante scene nei miei occhi". Così Domenico Giani, ex comandante del Corpo della Gendarmeria Vaticana e oggi alla guida delle Misericordie italiane, ricorda Papa Francesco ai microfoni dell'agenzia Agi. L'aretino fu a fianco di Papa Francesco nei primi anni del suo pontificato: momenti. 🔗 Leggi su Arezzonotizie.it
© Arezzonotizie.it - Papa Francesco, iI ricordo di Giani: "Quei gesti insoliti che svelarono subito un grande uomo"
In questa notizia si parla di: papa - francesco
L'addio a Francesco, il ricordo del cardinale Repole, il messaggio alla cugina piemontese - La morte alle 7,35 di lunedì 21 aprile all'età di 88 anni. Una settimana la telefonata alla cugina Nella a Peveragno. Stasera la veglia all'Arsenale della Pace ... (rainews.it)
Ricordo di Papa Francesco, si ferma il calcio - La rassegna stampa del 22 aprile 2025 - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Morto Papa Francesco, il ricordo di Sandro de Franciscis: «Gli portavo ogni giorni l'acqua di Lourdes» - Nella Parrocchia di Nostra Signora di Lourdes, Sandro de Franciscis, da 17 anni presidente del Bureau des constatations médicales di Lourdes, ha ricordato papa Francesco. «Quando ... (ilmattino.it)