Papa Francesco Frangi cda Rai | Grazie a tutti i colleghi per la copertura della notizia
ROMA – “Un ringraziamento a tutte le colleghe e i colleghi della Rai che, nella giornata di lunedì 21 aprile, hanno garantito una copertura tempestiva, approfondita e rispettosa della notizia della scomparsa di Papa Francesco”. E’ quanto dichiara il consigliere di amministrazione della Rai, Federica Frangi. “Di fronte a un evento di portata storica e di profonda rilevanza emotiva, la Rai ha saputo rispondere con senso del dovere, equilibrio e professionalità”, ha dichiarato Federica Frangi, “grazie all’impegno di redazioni, tecnici, operatori, assistenti, programmisti, giornalisti e conduttori, il Servizio Pubblico ha onorato la sua missione, accompagnando gli italiani in un momento di grande commozione collettiva. 🔗 Leggi su Lopinionista.it
© Lopinionista.it - Papa Francesco, Frangi (cda Rai): “Grazie a tutti i colleghi per la copertura della notizia”
In questa notizia si parla di: papa - francesco
Potrebbe interessarti anche:
- WWE: Sami Zayn torna per festeggiare Jey Uso nel RAW post-WrestleMania
- Inter e Napoli: la corsa allo scudetto si intensifica tra sfide decisive
- Papa Francesco morto per un ictus, la comunicazione ufficiale della Santa Sede. Aperto il suo testamento
- Aggredito e rapinato in strada a Milano
- Morto Papa Francesco, il gesuita dalla ‘fine del mondo’ al centro della Chiesa universale
Federica Frangi (CdA Rai): “Grazie a tutti i colleghi della Rai impegnati nella copertura della notizia” - NewTuscia – ROMA – Riceviamo e pubblichiamo. “Un ringraziamento a tutte le colleghe e i colleghi della Rai che, nella giornata di lunedì 21 aprile, hanno garantito una copertura tempestiva, approfond ... (newtuscia.it)
PAPA, FRANGI (CDA RAI): GRAZIE A TUTTI I COLLEGHI RAI IMPEGNATI IN COPERTURA NOTIZIA - Roma, 22 apr - “Un ringraziamento a tutte le colleghe e i colleghi della Rai che, nella giornata di lunedì 21 aprile, hanno garantito una copertura tempestiva, approfondita e rispettosa della notizia ... (9colonne.it)
Papa Francesco dice grazie ai 70 infermieri e medici che lo hanno curato: «Pregate per me» - «Dopo alcune parole di saluto del Presidente del Cda Daniele Franco, il Papa ha rivolto un ringraziamento a tutti, assicurando la sua preghiera per ciascuno, e chiedendola per sé. Papa Francesco ... (ilmessaggero.it)