Papa Francesco e la causa della morte ecco perché la polmonite c’entra con l’ictus
(Adnkronos) – La polmonite, l'ictus cerebrale e il collasso cardiocircolatorio. Di cosa è morto Papa Francesco? A fare chiarezza sulle cause della morte del Pontefice sono l'infettivologo Matteo Bassetti e lo pneumologo Francesco Blasi che indicano una correlazione diretta tra la polmonite bilaterale che ha colpito Bergoglio e la morte per ictus. "L’ictus che ha colpito . Potrebbe interessarti:. Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. 🔗 Leggi su .com
In questa notizia si parla di: papa - francesco
Potrebbe interessarti anche:
- Accadde oggi: 21 aprile, Romolo fonda la città di Roma
- Motociclista esce di strada e cade in un dirupo di 10 metri, interviene l'elicottero dei vigili del fuoco
- Finisce in un fossato con la Lamborghini appena comprata: Luca Polito muore a 51 anni a Concordia
- Roma, la verità su Ancelotti. Ghisolfi alimenta il sogno: "Arriverà un allenatore top"
- Quando la F1 su TV8 oggi: programma differita gara GP Arabia Saudita 2025 in chiaro
Morte Papa Francesco: rivelate le cause della morte e il toccante testamento - Ufficiali le cause della morte di Papa Francesco e il suo testamento: la sepoltura sarà a Santa Maria Maggiore. (msn.com)
Addio Papa Francesco: il Vaticano rende nota la causa della morte - Il Vaticano diffonde il referto ufficiale: Papa Francesco è morto a 88 anni per un ictus cerebrale. Il Pontefice si è spento nella sua residenza. (la7.it)
Papa Francesco, le cause della morte: "Con l'infezione respiratoria il rischio di un ictus è aumentato" - Matteo Bassetti: "Chi ha avuto o ha in corso una infezione rischia 5 volte di più". Sulla stessa linea d'onda lo pneumologo Francesco Blasi ... (today.it)