Papa Francesco bufera sullo speciale di Porta a Porta | cosa si nota
Nel giorno in cui il mondo si ferma per onorare la memoria di Papa Francesco, scomparso il 21 aprile, il servizio pubblico italiano si trova al centro di una polemica per una scelta controversa. Durante lo speciale di “Porta a Porta” su Rai 1, il conduttore Bruno Vespa ha optato per un panel esclusivamente maschile per discutere il pontificato di un Papa che ha sempre promosso l’inclusione femminile nella Chiesa. Leggi anche: Papa Francesco, la conduttrice compare in video per dare l’annuncio: tutti hanno notato un dettaglio Leggi anche: Cambia tutto, la morte del Papa rivoluziona il palinsesto Tv: le decisioni della Rai Questa decisione appare in netto contrasto con i principi di Papa Bergoglio, evidenziati dalla frase che campeggiava nello studio: “Francesco, il Papa che ha cambiato la Chiesa”. 🔗 Leggi su Tvzap.it
© Tvzap.it - Papa Francesco, bufera sullo speciale di Porta a Porta: cosa si nota
In questa notizia si parla di: papa - francesco
Eleonora Daniele ricoperta di insulti: avete visto cos’è successo dopo la morte del Papa? Lei reagisce così - Eleonora Daniele, dopo aver annunciato per prima la morte di Papa Francesco, è finita al centro di una vera e propria bufera. (donnapop.it)
Bruno Vespa, dure critiche allo speciale di Porta a Porta: "Intollerabile" - Nello speciale dedicato alla scomparsa di Papa Francesco, un parterre di soli uomini, e sui social scoppia la bufera: "Trasmissione vergognosa". (libero.it)
Papa Francesco, la prima foto nella bara di legno: la mitra in testa, il rosario tra le mani, così il Pontefice ha cambiato le regole per le esequie - Il corpo di Papa Francesco è in una semplice bara di legno. Indossa la mitra bianca in testa, il copricapo alto e rigido formato da due pentagoni irregolari piatti, ... (ilmessaggero.it)