Operaio travolto da un puntello nel cantiere della scuola
Infortunio sul lavoro a Gemona del Friuli, in provincia di Udine, dove verso le 11 della mattina di oggi l'operaio di un cantiere è stato travolto da un puntello appoggiato alla parete muraria. L'uomo coinvolto, nato nel 1971 e residente a Treviso, è stato trasportato all'ospedale Santa Maria. 🔗 Leggi su Veneziatoday.it
© Veneziatoday.it - Operaio travolto da un puntello nel cantiere della scuola
In questa notizia si parla di: operaio - travolto
Potrebbe interessarti anche:
- Funerali Papa Francesco, ennesimo rinvio: club furioso, cosa succede con Inter-Roma
- La strage delle spaccate: colpita anche la Despar
- Papa: Giannini, in vista esequie a Roma già istituita No fly zone
- Napoli, otto addii a fine stagione: i calciatori che potrebbero salutare in caso di permanenza di Antonio Conte
- Pisogne, cigno preso a bastonate e ucciso nel lago d’Iseo
Operaio travolto da un puntello nel cantiere della scuola - L'incidente si è verificato a Gemona, nei pressi dell'istituto superiore Magrini Marchetti. L'uomo è stato trasportato all'ospedale di Udine ... (udinetoday.it)
Travolto da un puntello in cantiere, non è grave - L'incidente si è verificato a Gemona, nel cantiere dell'istituto superiore Magrini Marchetti. L'uomo è stato trasportato all'ospedale di Udine ... (udinetoday.it)
Operaio pugliese travolto e ucciso in cantiere sulla tangenziale di Bologna - Si chiamava Francesco D’Alò, aveva 60 anni ed era originario della Puglia l’operaio morto questa mattina all’alba in un tragico incidente sul lavoro, avvenuto lungo la tangenziale di Bologna. D’Alò er ... (informazione.it)