Nazista! | a Buenos Aires la vice di Milei contestata alla messa per Bergoglio IL VIDEO
Aveva postato il suo cordoglio sui social per “la dolorosa dipartita” di Francesco, “primo Papa americano della Storia sorto dalla nostra Patria”, “verso la Casa del Signore”, al termine della messa di suffragio celebrata a Buenos Aires nella chiesa del quartiere in cui era nato il pontefice e affidata all’arcivescovo di Buenos Aires Jorge Garci’a . L'Identità. 🔗 Leggi su Lidentita.it
© Lidentita.it - “Nazista!”: a Buenos Aires la vice di Milei contestata alla messa per Bergoglio (IL VIDEO)
In questa notizia si parla di: nazista - buenos
Potrebbe interessarti anche:
- Funerali Papa Francesco, oggi Cdm. Protezione Civile gestirà il flusso dei fedeli
- Tempesta d’amore: intrecci di potere, amori contrastati e un referendum che infiamma | Anticipazioni tedesche
- WrestleMania 41: AJ Styles si arrende a Logan Paul, il rifiuto dell’aiuto di Karrion Kross gli costa caro
- Supercoppa a Udine: si cercano 360 volontari
- Lookman Juventus, l’Atalanta fa il prezzo: servirà quella cifra per acquistare l’attaccante nigeriano. Ultimissime
La vice di Milei contestata alla messa di suffragio per il Papa, "nazista" - AGI - Tensione al termine della messa di suffragio per Papa Francesco a Buenos Aires: la vicepresidente argentina, Victoria Villarruel, è stata contestata all'uscita dalla basilica di San Josè de Glor ... (msn.com)
Contestata la vice di Milei alla messa di suffragio a Buenos Aires per Papa Francesco, i cori: «Nazista» - Fischi e insulti nei confronti della vicepresidente argentina Victoria Villarruel all'uscita della Basilica di San José de Flores a Buenos Aires, dove si era appena conclusa una messa in suffragio di ... (msn.com)
Victoria Villaruel, vice di Milei, contestata dopo la messa di suffragio per il Papa: "Nazista", "Portatela via" - Victoria Vllarreul è un avvocato 50enne. Fa parte del Partito Democratico, partito conservatore alleato della coalizione La Liberta' Avanza di Milei, ma è accusata di revisionismo di Stato sui crimini ... (tg.la7.it)