Musk si prepara a lasciare la Casa Bianca | stanco degli attacchi sgradevoli e immorali della sinistra
Elon Musk si prepara a lasciare il governo federale degli Stati Uniti. La notizia, anticipata venti giorni fa dal sito americano Politico e smentita come ‘spazzatura’ dalla Casa Bianca, è riportata dal Washington Post. Il quotidiano Usa precisa che la data ufficiale delle dimissioni non è ancora stata comunicata ma che il ruolo del proprietario di X all’interno dell’apparato statale dovrebbe scadere entro la fine di maggio. Musk pronto a lasciare il governo degli Usa. L’addio, che non nasconde problemi con il presidente Donald Trump, sarebbe motivato dalla stanchezza del patron di Tesla e braccio destro del tycoon, di dover affrontare l’assedio della sinistra politica. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it
© Secoloditalia.it - Musk si prepara a lasciare la Casa Bianca: stanco degli attacchi “sgradevoli e immorali della sinistra”
In questa notizia si parla di: musk - prepara
Potrebbe interessarti anche:
- La tragedia che nessuno conosce di Enzo Paolo Turchi: l’infanzia difficile senza padre e la sparizione della madre
- Giampaolo a rischio? Il Lecce rilancia: "Confermato fino alla fine e ritiro a Bergamo"
- Un immenso “buco” si è aperto sul Sole ed è rivolto verso la Terra: il plasma ci colpirà a Pasquetta
- Truffe telefoniche: Enel lancia iniziative per tutelare i cittadini contro lo spoofing
- Trump vuole ‘licenziare’ il presidente della Fed Powell, può farlo?
Musk lascia la Casa Bianca: "Elon rimarrà un consigliere di Trump" - Non era una fake news, o "spazzatura", come l'aveva definita la Casa Bianca ieri smentendo le indiscrezioni giornalistiche. La notizia che Elon Musk si prepara a lasciare l'amministrazione ... (today.it)
Elon Musk pronto a lasciare l’incarico governativo, lo rivela il Washington Post - Elon Musk si prepara a lasciare il suo incarico governativo negli Stati Uniti. Lo scrive oggi il Washington Post, che riporta come il suo status di ... (thesocialpost.it)
"Stanco degli attacchi". Musk pronto a lasciare il DOGE - La data delle dimissioni del proprietario di X non è ancora nota, ma il suo status di dipendente governativo speciale scadrà a maggio ... (msn.com)