Morte Papa Francesco lutto nazionale di cinque giorni | in Prefettura aperto registro di condoglianze
Si svolgeranno sabato 26 aprile alle ore 10 i funerali di Papa Francesco, scomparso nella mattinata di ieri a 88 anni. Il Consiglio dei Ministri ha deliberato cinque giorni di lutto nazionale a partire dalla giornata di oggi. Per la scomparsa del Sommo Pontefice è stata disposta dalla. 🔗 Leggi su Foggiatoday.it
© Foggiatoday.it - Morte Papa Francesco, lutto nazionale di cinque giorni: in Prefettura aperto registro di condoglianze
In questa notizia si parla di: morte - papa
Potrebbe interessarti anche:
- Inter vs Milan: le probabili formazioni
- Papa Francesco e l’ultimo incontro con la rettrice della Cattolica: “Quando comandano le donne, le cose vanno”
- Venerdì Santo, la confraternita di San Girolamo ringrazia le autorità
- Papa, Macron: sempre al fianco dei più vulnerabili e fragili
- Milanmania: se chi sbaglia paga, Cardinale dovrebbe mandare via chi ha sbagliato tutto
Lutto nazionale per la morte di Papa Francesco, cosa significa e cosa comporta - Sono cinque i giorni di lutto nazionale stabiliti dal Consiglio dei ministri. A partire da oggi e fino a sabato 26, giorno del funerale del Pontefice, le autorità pubbliche ridurranno gli impegni soci ... (tg24.sky.it)
Proclamati 5 giorni di lutto nazionale per la morte di Papa Francesco: cosa comporta la decisione del Cdm - Ci saranno cinque giorni di lutto nazionale in Italia per la morte di Papa Francesco. La decisione del governo Meloni è arrivata nel Consiglio dei ministri che si è svolto in mattinata. Il lutto nazio ... (fanpage.it)
La morte di papa Francesco: un momento di lutto e riflessione - Alle 7.35 di lunedì 21 aprile, il mondo ha appreso con sgomento della morte di papa Francesco, avvenuta a causa di un ictus celebrale che ha portato a un coma e a un collasso cardiocircolatorio irreve ... (notizie.it)