Lutto nazionale non solo stop a Serie A Cosa succede nello sport italiano?
(Adnkronos) – Il lutto nazionale proclamato dal Governo italiano per la morte di Papa Francesco tocca anche lo sport italiano. Il Consiglio dei ministri ha infatti indetto cinque giorni di lutto nazionale, con il funerale di Bergoglio che si terrà alle 10 di sabato 26 aprile. Il ministro del Sud Nello Musumeci, lasciando palazzo Chigi, . 🔗 Leggi su Periodicodaily.com
In questa notizia si parla di: lutto - nazionale
Potrebbe interessarti anche:
- Formula 1, Gp Arabia Saudita: vince Piastri davanti a Verstappen. Super Leclerc terzo in rimonta
- F1, Piastri vince il GP di Arabia Saudita bruciando Verstappen in partenza. Primo podio per un generoso Leclerc
- Morientes ha rischiato di morire per embolia polmonare, cos’è e da cos’è stata causata: c’entrano i troppi viaggi
- Le previsioni meteo del 20 aprile 2025 ad Avellino
- McTominay avvisa l’Inter: «Vogliamo mettere pressione, adesso abbiamo un obiettivo»
Lutto nazionale, non solo stop a Serie A. Cosa succede nello sport italiano? - (Adnkronos) - Il lutto nazionale proclamato dal Governo italiano per la morte di Papa Francesco tocca anche lo sport italiano. Il Consiglio dei ministri ha infatti indetto cinque giorni di lutto nazio ... (msn.com)
Papa Francesco, il lutto nazionale durerà cinque giorni: stop alla Serie A, il 25 aprile «festa moderata». Cosa succede nei prossimi giorni - Cinque giorni di lutto nazionale per la morte di Papa Francesco. Lo ha deliberato il Consiglio dei ministri, a quanto si apprende da fonti di governo. La disposizione entra in vigore da subito. Fino.. (leggo.it)
Inter-Roma non sabato! Stop dal Governo, lutto nazionale. Inzaghi gioca o si riposa pre Barcellona? - Questioni di ordine pubblico avevano già fatto slittare Lazio-Parma in programma a Roma, ora l'annuncio del Ministro Musumeci ... (tuttosport.com)