Lutto nazionale non solo stop a Serie A Cosa succede nello sport italiano?
(Adnkronos) – Il lutto nazionale proclamato dal Governo italiano per la morte di Papa Francesco tocca anche lo sport italiano. Il Consiglio dei ministri ha infatti indetto cinque giorni di lutto nazionale, con il funerale di Bergoglio che si terrà alle 10 di sabato 26 aprile. Il ministro del Sud Nello Musumeci, lasciando palazzo Chigi, ha ufficializzato la decisione di rinviare le tre partite di Serie A previste per quel giorno (Como-Genoa alle 15, Inter-Roma alle 18 e Lazio-Parma alle 20.45) e valide per la 34esima giornata di campionato, ma non solo. Cosa succede quindi nello sport italiano nei giorni di lutto nazionale? Sabato 26 aprile non sarà soltanto la Serie A a fermarsi, ma tutto lo sport italiano. 🔗 Leggi su .com
© .com - Lutto nazionale, non solo stop a Serie A. Cosa succede nello sport italiano?
In questa notizia si parla di: lutto - nazionale
Potrebbe interessarti anche:
- Alessandro Liotta e la mostra "Incanto della materia"
- Finale Scudetto, per Conegliano c'è il primo match point
- Il Napoli passa 1-0 a Monza e aggancia l'Inter
- Kiev, missili russi lanciati su Sumy e Kharkiv
- Conceiçao stanco, chiede rispetto: “Succede dalla mia prima partita al Milan, è come se non fossi io”
Lutto nazionale, non solo stop a Serie A. Cosa succede nello sport italiano? - (Adnkronos) - Il lutto nazionale proclamato dal Governo italiano per la morte di Papa Francesco tocca anche lo sport italiano. Il Consiglio dei ministri ha infatti indetto cinque giorni di lutto nazio ... (msn.com)
Papa Francesco, il lutto nazionale durerà cinque giorni: stop alla Serie A, il 25 aprile «festa moderata». Cosa succede nei prossimi giorni - Cinque giorni di lutto nazionale per la morte di Papa Francesco. Lo ha deliberato il Consiglio dei ministri, a quanto si apprende da fonti di governo. La disposizione entra in vigore da subito. Fino.. (leggo.it)
Inter-Roma non sabato! Stop dal Governo, lutto nazionale. Inzaghi gioca o si riposa pre Barcellona? - Questioni di ordine pubblico avevano già fatto slittare Lazio-Parma in programma a Roma, ora l'annuncio del Ministro Musumeci ... (tuttosport.com)