L’auto di Christian Panucci in fiamme | l’ipotesi è di incendio doloso
L’ automobile dell’ex calciatore Christian Panucci ha preso fuoco all’interno della villa in zona Fonte Laurentina (Roma) dove vive suo figlio Juan. Il fatto è accaduto nella mattinata del 21 aprile. Panucci non era però presente: l’attuale commentatore di Sport Mediaset si trova infatti a Dubai per trascorrere le vacanze di Pasqua insieme alla compagna Sarah Nobile, ed è stato informato dell’accaduto telefonicamente. Sul posto c’erano i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione Tor de Cenci e della Compagnia di Pomezia che stanno indagando sull’accaduto: si propende per la natura dolosa. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it
© Ilfattoquotidiano.it - L’auto di Christian Panucci in fiamme: l’ipotesi è di incendio doloso
In questa notizia si parla di: auto - christian
L’auto di Christian Panucci in fiamme: l’ipotesi è di incendio doloso - L’ automobile dell’ex calciatore Christian Panucci ha preso fuoco all’interno della villa in zona Fonte Laurentina (Roma) dove vive suo figlio Juan. Il fatto è accaduto nella mattinata del 21 aprile. (ilfattoquotidiano.it)
L'auto di Panucci incendiata a Roma. Atto di teppismo dopo un tentativo di furto? - Il Suv dell'ex calciatore, in vacanza a Dubai, era parcheggiato all'interno del cortile della villa a Spinaceto ... (gazzetta.it)
Christian Panucci, incendiata l'auto dell'ex calciatore: le fiamme dentro la villa nel giorno di Pasquetta. «Origine dolosa» - Un dispetto, una minaccia o un incidente. I carabinieri indagano sull'incendio scoppiato dentro la villa di Christian Panucci a Roma, che ... (msn.com)