L’attentatore di El Paso Texas si è dichiarato colpevole | uccise ventitré persone
Nel 2019, Patrick Crusius ha ucciso ventitré persone e ne ha ferite ventidue a El Paso, in Texas. Ieri l’uomo, ora ventiseienne, si è dichiarato colpevole di omicidio in un tribunale statale, nel corso di un processo contro di lui. I giudici lo hanno condannato al carcere a vita, senza possibilità di accedere alla libertà condizionale. A marzo, il procuratore distrettuale gli aveva offerto l’opportunità di dichiararsi colpevole, evitando così la pena di morte; si tratta di un patteggiamento che, negli USA, viene definito plea bargaining. La strage di El Paso e il manifesto di Crusius. Patrick Crusius, autore della strage di El Paso Nel 2023 un tribunale federale aveva incriminato l’attentatore, e il verdetto finale era stato di novanta ergastoli. 🔗 Leggi su Metropolitanmagazine.it
© Metropolitanmagazine.it - L’attentatore di El Paso, Texas, si è dichiarato colpevole: uccise ventitré persone
In questa notizia si parla di: attentatore - paso
L’attentatore che nel 2019 uccise 23 persone a El Paso, in Texas, si è dichiarato colpevole anche in un processo statale: non sarà condannato... - Lunedì Patrick Crusius, l’attentatore che nel 2019 uccise 23 persone e ne ferì 22 a El Paso, in Texas, si è dichiarato colpevole di omicidio in un processo in corso contro di lui presso un tribunale s ... (ilpost.it)
Podcast Newsletter I miei preferiti Shop Calendario Area Personale - Fra sabato e domenica negli Stati Uniti ci sono state altre due sparatorie, con 30 morti e decine di feriti: in entrambi i casi ha sparato un giovane maschio bianco 8chan nacque promettendo la libertà ... (ilpost.it)