Juventus Women Girelli-Cantore da… Barcellona! La clamorosa statistica
Juventus Women, Girelli-Cantore da. Barcellona! La clamorosa statistica che riguarda le due attaccante bianconere. È lo scudetto vinto dal gruppo ma Cristiana Girelli e Sofia Cantore sono sicuramente le giocatrici copertina del sesto tricolore della Juventus Women. A testimoniarlo ci sono i clamorosi numeri di entrambe in questa Serie A femminile. Li fornisce Opta. La Juventus è l’unica squadra che vanta due giocatrici con almeno 10 reti realizzate in questo campionato: Cristiana Girelli (19) e Sofia Cantore (11). Le due bianconere hanno realizzato ben il 47% dei gol totali della Juventus nella Serie A 2425: 30 su 63. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com
© Juventusnews24.com - Juventus Women, Girelli-Cantore da… Barcellona! La clamorosa statistica
In questa notizia si parla di: juventus - women
Potrebbe interessarti anche:
- “Signore, insegnaci ad essere come lui”. La preghiera ufficiale per Papa Francesco
- Cosa potrebbe succedere al Giubileo ora che è morto Papa Francesco?
- The Family Anticipazioni 22 aprile 2025: Serap prova ad avvelenare Cihan, ma...
- Da Mattarella a Schlein. Il cordoglio dell’Italia per Papa Francesco
- La sconfitta costa cara ad Alcaraz: sorpasso di Zverev, Sinner resta distante
Pagelle Juventus Women Milan: Girelli indispensabile, Cantore MVP del campionato, Canzi ce l’ha fatta! VOTI - I voti e i giudizi alle protagoniste del match valido per il campionato di Serie A femminile: pagelle Juventus Women Milan I voti e i giudizi alle protagoniste del match di Serie A femminile: pagelle ... (juventusnews24.com)
Girelli intramontabile, Cantore fionda, resilienza Salvai: pagelle Juve Women - PEYRAUD-MAGNIN 7 Ci sono i suoi guantoni sul sesto scudetto della Juve. Ma c’è anche una dose immensa di personalità e di capacità di adattamento alle spalle di una linea difensiva molto spesso ... (msn.com)
Juventus Women campione d'Italia per la 6a volta: Girelli regola il Milan con una doppietta - Girelli apre su rigore e chiude la pratica con un destro deviato da Sorelli. Bianconere sul tetto d'Italia, il Milan deve arrendersi alla squadra di Canzi. (sport.virgilio.it)