Judo | Francesco Bruyere premiato come miglior tecnico femminile europeo 2024
Un altro prestigioso riconoscimento internazionale per il judo italiano e, in particolare, per Francesco Bruyere, attuale capo allenatore dei Tecnici della Nazionale femminile FIJLKAM, nato a Carmagnola, che ha ricevuto dalla European Judo Union il premio come “Miglior Tecnico Femminile Europeo. 🔗 Leggi su Torinotoday.it
© Torinotoday.it - Judo: Francesco Bruyere premiato come miglior tecnico femminile europeo 2024
In questa notizia si parla di: judo - francesco
Potrebbe interessarti anche:
- L’allarme di Bill Gates e Barack Obama sull’Intelligenza artificiale: a rischio milioni di posti di lavoro
- Rinviato il primo trasferimento di 40 migranti nel nuovo Cpr in Albania
- Morte Papa Francesco, il cordoglio di Giorgia Meloni e Sergio Mattarella: “Un grande uomo e un grande pastore. Lascia un grande vuoto”
- Empoli Venezia 0-0 LIVE: FINE PRIMO TEMPO allo stadio Castellani
- Grande partecipazione di pubblico nonostante la pioggia alla Veneto Cup per la sfida solidale tra nazionale Cantanti e Sindaci
Lamezia, Francesco premiato da Mattarella perché insegna judo ai bimbi più sfortunati: 'Vederli felici non ha prezzo' - C’è un’Italia che cresce in silenzio, che non fa notizia nei talk show e non impazza sui social, ma che ogni anno riceve il tributo più alto della Repubblica: il… Leggi ... (informazione.it)
Lamezia, Francesco premiato da Mattarella perché insegna judo ai bimbi più sfortunati: 'Vederli felici non ha prezzo' - Anche un lametino tra i 29 giovani ai quali il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha conferito altrettanti Attestati d'onore di 'Alfiere della Repubblica' per essersi distinti nello studi ... (informazione.it)