Inter Zanetti | Papa Francesco mi parlò alla partita della pace
Javier Zanetti ha parlato della morte del connazionale Papa Francesco, fornendo un suo aneddoto biografico riguardo un incontro con il fu pontefice. Il vicepresidente dell’Inter, ai microfoni del TG1, si è espresso così: “In Papa Francesco ho trovato una persona umile e semplice che trasmetteva valori umani che ognuno di L'articolo proviene da Il Primato Nazionale. 🔗 Leggi su Ilprimatonazionale.it
© Ilprimatonazionale.it - Inter, Zanetti: “Papa Francesco mi parlò alla partita della pace”
In questa notizia si parla di: inter - zanetti
Potrebbe interessarti anche:
- Serie A e il calcio italiano si fermano per Papa Francesco: ecco tutte le gare rinviate
- Giro Giro Napoli Speciale Napoli 2500: 9 itinerari speciali per 2500 anni dalla fondazione della cittĂ
- Formula 1, Gp Arabia Saudita: vince Piastri davanti a Verstappen. Super Leclerc terzo in rimonta
- Ucraina, in vigore tregua di Pasqua. Zelensky: “Continue violazioni russe”
- Serie C Girone A: Padova e Vicenza si giocano il titolo, Pro Patria in corsa playout
Su questo argomento da altre fonti: Zanetti: “Papa Francesco trasmetteva valori umani che ognuno di noi dovrebbe avere”; INTER - Zanetti: Papa Francesco persona umile e semplice, non dimenticherò mai il nostro incontro; Zanetti ricorda Papa Francesco: Era un punto di riferimento per noi argentini; Papa Francesco morto oggi, da Dybala a Zanetti: il ricordo dei calciatori - LaPresse; Javier Zanetti non dimentica la passione per il calcio di Papa Francesco.
Notizie raccolte sul web: Zanetti su Papa Francesco: «Mi ricordo quando feci la partita della pace a Roma. Mi disse questa cosa»; Zanetti: "Papa Francesco era semplice e umile. Con lui non c'erano distanze"; Zanetti: “Papa Francesco, senso di pace assoluta dopo l’incontro. Era un punto di riferimento”; Zanetti ricorda Papa Francesco: “Era un punto di riferimento per noi argentini”; Zanetti ricorda Papa Francesco: "Legame speciale. Parlammo di Inter e Argentina, teneva al calcio".