Indice globale di eccellenza delle reti mobili Q1 2025 | Italia peggiora velocità 4G 5G
Il Global Network Excellence Index 2025 ovvero l’ indice globale di eccellenza delle reti mobili di Opensignal offre una classifica internazionale delle performance delle reti mobili, basata su dati reali raccolti nel primo trimestre dell’anno. Utilizzando tre metriche fondamentali — Disponibilità 4G5G, Qualità Costante Eccellente (ECQ) e Velocità di Download 4G5G — il report valuta l’efficienza delle infrastrutture e l’esperienza utente. Nel Q1 2025, emergono trend significativi: miglioramenti nella copertura, un divario crescente tra 4G e 5G, e una qualità di rete stabile nonostante i cambiamenti tecnologici. 🔗 Leggi su .com
© .com - Indice globale di eccellenza delle reti mobili Q1 2025: Italia peggiora velocità 4G/5G
In questa notizia si parla di: indice - globale
Potrebbe interessarti anche:
- É scomparsa da ieri Paola Fugazza: la 58enne si è allontanata da Monza
- Papa Francesco e l’ultimo incontro con la rettrice della Cattolica: “Quando comandano le donne, le cose vanno”
- Morto Papa Francesco, «alle 7.35 è tornato alla casa del Padre».Un ictus la possibile causa del decesso, il corpo verrà portato nella Cappella di Santa Marta. Il cordoglio di Re Carlo: «Addolorato»
- Un pomeriggio di emozioni con Francesca Fialdini
- Punisher: Jon Bernthal svela i segreti del ritorno più oscuro di Frank Castle nell’MCU!
Rinnovabili, Italia quarta tra i maggiori mercati per progetti di sviluppo reti - I risultati dell’indice confermano le conclusioni di una ricerca separata dell’Agenzia Internazionale dell’Energia, secondo cui gli investimenti nelle reti elettriche dovranno più che ... (msn.com)
Eccellenza. Pareggio senza reti tra Olginatese e Tritium - OLGINATE – Nella 24^ giornata del girone B di Eccellenza arriva solo un punto ... ma ancora una volta la difesa ha retto e non incassato reti per la quarta giornata consecutiva, anche se al ... (msn.com)
Eccellenza, risultati e classifica dopo la ventiseiesima giornata: pareggio tra ReggioRavagnese e Vigor, colpo salvezza per il Bocale - Ventiseiesima giornata del campionato di Eccellenza, reti bianche tra la ReggioRavagnese e la Vigor Lamezia, accorcia la Rossanese che adesso è l'unica che può sbarrare la strada ai lametini. Colpo ... (tuttoreggina.com)