Incidente mortale a Pasquetta | muore Michele era conosciutissimo
L’incidente è avvenuto intorno alle 20:40, quando, per cause ancora in corso di accertamento, l’uomo ha perso il controllo del veicolo, finendo fuori strada e terminando la corsa in un campo adiacente la carreggiata. A bordo dell’auto anche un 35enne, rimasto ferito in modo non grave e trasportato in ospedale per le cure del caso. Inutili i soccorsi: sul posto sono intervenuti ambulanza, automedica, vigili del fuoco e carabinieri, che ora indagano sulla dinamica dell’accaduto e su eventuali responsabilità. Tragedia nella serata di Pasquetta a Montecchio Emilia, nel cuore della val d’Enza, dove un 48enne ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto in via Ungaretti, sulla parallela della SP67. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it
© Thesocialpost.it - Incidente mortale a Pasquetta: muore Michele, era conosciutissimo
In questa notizia si parla di: incidente - mortale
Potrebbe interessarti anche:
- I funerali del Papa si terranno sabato 26 aprile
- Problema alla caviglia per Djimsiti: il difensore in dubbio per il Lecce
- Chi sarà il prossimo papa? I nomi per la successione a Francesco
- Addio a Papa Francesco, il pontefice è morto a 88 anni
- Ucraina, tregua finita: attacchi russi su varie città, sirene a Kiev
Tragedia di Pasquetta in Costiera Sorrentina: 30enne muore in scontro tra auto e scooter - Una serata di festa trasformata in dramma lungo la suggestiva ma insidiosa strada statale 163, la strada che collega Meta ad Amalfi, nel cuore della Costiera ... (pupia.tv)
Drammatico incidente di Pasquetta: muore un ragazzo - Un incidente dalle terribili conseguenze si è verificato questa sera intorno alle 20:30 a Piano di Sorrento, nella zona collinare. Due ragazzi erano a bordo di uno scooter a poca distanza dalla dirama ... (msn.com)
tragico incidente a Montecchio Emilia: 48enne muore uscendo fuori strada, ferito un amico - Tragico incidente a Montecchio Emilia la sera di Pasquetta: un uomo di 48 anni muore dopo essere uscito di strada in via Ungaretti, mentre il passeggero rimane ferito. Indagini in corso sulle cause. (gaeta.it)