Incidente funivia monte Faito 4 indagati

(Adnkronos) – Ci sono i primi indagati per l'incidente alla funivia del monte Faito. Si tratta di quattro persone tra funzionari e dirigenti Eav, l'ente gestore dell'impianto di risalita. La tragedia, costata la vita a quattro persone, è avvenuta giovedì 17 aprile a Castellammare di Stabia in provincia di Napoli.  Gli indagati sono Marco Imparato, . Potrebbe interessarti:. Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”. 🔗 Leggi su .com

Immagine generica

In questa notizia si parla di: incidente - funivia

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti: Funivia Monte Faito, Eav: Mai risparmiato su sicurezza. Indagini su freni e manutenzione; Crollo funivia Faito dopo la rottura cavo: 4 vittime. Sopravvissuto resta in condizioni critiche; Cosa non sappiamo ancora sull'incidente della funivia del monte Faito; Monte Faito, il cavo spezzato della funivia e lo schianto: «Sospesi nel vuoto». La donna miracolata: «All'ultimo istante non sono salita»; Incidente funivia monte Faito, l'ultimo selfie dei fratelli palestinesi e la trascuratezza delle opere pubbliche in Italia.

incidente funivia monte faito Funivia del Faito, la procura ha iscritto quattro persone nel registro degli indagati - La procura di Torre Annunziata ha iscritto nel registro degli indagati quattro figure legate alla gestione dell’impianto della funivia del Faito. (lettera43.it)

incidente funivia monte faito Funivia Monte Faito, indagati 4 dirigenti e dipendenti Eav - La Procura di Torre Annunziata ha iscritto quattro nomi nel registro degli indagati per l'incidente della funivia del monte Faito, nel quale hanno perso la ... (lapresse.it)

incidente funivia monte faito Per l’incidente del Monte Faito 4 indagati, tra cui il Dg di Eav Pasquale Sposito - L'accusa nei loro confronti è disastro colposo, omicidio colposo e lesioni colpose. "Un atto dovuto" per la Procura di Torre Annunziata ... (dire.it)

Cerca Video su questo argomento: Incidente Funivia Monte Faito