In viaggio con mio figlio | recensione del nuovo film con Robert De Niro

Approda finalmente nelle sale cinematografiche italiane In viaggio con mio figlio (titolo originale Ezra). La pellicola, prodotta, diretta e interpretata dall’attore e regista Tony Goldwyn ( Una famiglia vincente- King Richard, il presidente Grant nella serie Scandal ), era già stata presentata in Italia in anteprima tra le proiezioni speciali all’ Alice nella città, una sezione della Festa del cinema di Roma. L’anteprima mondiale si era invece svolta durante il Toronto Film Festival il 9 ottobre 2023. Il film, portatore di importanti tematiche come la consapevolezza sull’autismo e il rapporto padre- figlio, vede la partecipazione di un cast d’eccellenza. 🔗 Leggi su Cinefilos.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: viaggio - figlio

Ne parlano su altre fonti: In viaggio con mio figlio. La recensione del film; Bobby Cannavale, intervista: Le belle storie esistono ancora. L'originalità? Non tutti escono dal gregge; In viaggio con mio figlio; In viaggio con mio figlio: la recensione del road movie diverso di Tony Goldwyn; In viaggio con mio figlio - Recensione: l'autismo come viaggio interiore.

viaggio mio figlio recensione In viaggio con mio figlio, di Tony Goldwyn - Un commovente e sincero road movie familiare, che ritrova nello spirito alla Springsteen il viatico migliore per affrontare dolori e allontanamenti forzati. (sentieriselvaggi.it)

In viaggio con mio figlio - Recensione: l'autismo come viaggio interiore - In viaggio con mio figlio è il nuovo di Tony Goldwin con un grande cast formato da Robert De Niro, Bobby Cannavale, Rose Byrne, Vera Farmiga, Whoopi Goldberg, Rainn Wilson e il giovane William A. (cinefacts.it)

In Viaggio con mio figlio: la necessità di accettarsi come siamo. Intervista esclusiva a Tony Goldwyn - Arriva al cinema il 24 aprile In viaggio con mio figlio, un bel road movie sulla diversità con un cast di grandi attori. Ne abbiamo parlato direttamente col regista Tony Goldwyn. (comingsoon.it)

Cerca Video su questo argomento: Viaggio Mio Figlio Recensione