Il Business Council di Milano tra Italia e Arabia Saudita segna un’altra evoluzione nell’IndoMed
Continua l’incrocio diplomatico nell’Indo-Mediterraneo. Dopo il passaggio del vicepresidente statunitense JD Vance da Roma e poi da New Delhi (dove si trova adesso), le strade di Italia, India e Usa si intersecano nel Golfo. Nella regione strategica mediorientale arriva oggi Narendra Modi, il primo ministro indiano, che poi potrebbe partecipare ai funerali di papa Francesco a Roma, (niente di certo, solo speculazioni, perché il protocollo prevederebbe la presenza del vicepresidente, ma il governo ha già dichiarato tre giorni di lutto nazionale in India, dunque è possibile che vista la leadership globale esercitata da Francesco qualcosa cambi). 🔗 Leggi su Formiche.net
© Formiche.net - Il Business Council di Milano tra Italia e Arabia Saudita segna un’altra evoluzione nell’IndoMed
In questa notizia si parla di: business - council
Potrebbe interessarti anche:
- Morte Papa Francesco, Zelensky: Memoria eterna
- Ragazza di 16 anni scomparsa da due mesi, poco fa la notizia: come l’hanno ritrovata
- Ravaglia: «Sapevamo sarebbe stato difficile, godiamoci il risultato e la magia di Orsolini»
- Cagliari-Fiorentina: dove vederla, orario e probabili formazioni
- Solet Udinese, il difensore è destinato a lasciare i friulani. Tre big italiane sul talento bianconero
Il Business Council di Milano tra Italia e Arabia Saudita segna un’altra evoluzione nell’IndoMed - L’Italia rafforza l’asse con India e Arabia Saudita nell’Indo-Mediterraneo, con il supporto USA. Modi è in visita nella regione, mentre Milano ospita il Saudi-Italian Business Forum ... (formiche.net)
Iccf riconferma Boselli nel cda fino al 2027. Xuan Cheng entra come primo vicepresidente cinese - Nominato il nuovo board per i prossimi tre anni della fondazione. Mantengono la presidenza e la vicepresidenza esecutiva il Cavaliere del lavoro e Diana Bracco. Al loro fianco si inserisce il dirigent ... (msn.com)