Fiumicino fermato su via della Scafa in casa aveva 8 etti di cocaina
Fiumicino, 22 aprile 2025 – Un clic e scatta l’allarme: così l’app YouPol ha permesso di a rrestare due pusher sul litorale romano e a Fiumicino, uno dei principali hub logistici sotto la lente di ingrandimento per l’anno giubilare. YouPol è l’applicazione della Polizia di Stato che permette di segnalare in tempo reale, anche in forma anonima, violenze, atti di bullismo ed episodi di spaccio. Grazie a due distinti messaggi inviati alla sala operativa della Questura, gli agenti dei commissariati Fiumicino e di Ostia-Lido hanno arrestato due pusher. A finire in manette per primo è stato u n 54enne romano, fermato dai poliziotti del commissariato Fiumicino mentre era alla guida di una berlina di fabbricazione tedesca in via della Scafa. 🔗 Leggi su Cdn.ilfaroonline.it
In questa notizia si parla di: fiumicino - fermato
Fiumicino, fermato su via della Scafa in casa aveva 8 etti di cocaina - Fiumicino, 22 aprile 2025 – Un clic e scatta l’allarme: così l’app YouPol ha permesso di a rrestare due pusher sul litorale romano e a Fiumicino, uno dei principali hub logistici sotto la lente di ... (ilfaroonline.it)
Arresti a Fiumicino e Ostia grazie a segnalazioni anonime sull’app YouPol - Due spacciatori arrestati a Fiumicino e Ostia grazie a segnalazioni anonime tramite l’app YouPol; sequestrati droga, armi e materiali per il confezionamento in operazioni coordinate dalla polizia loca ... (gaeta.it)
Fiumicino e Ostia, droga segnalata su YouPol: arrestati due spacciatori, uno con pistola rubata - Due arresti per spaccio a Fiumicino e Ostia grazie a YouPol. Segnalazioni anonime decisive per fermare i pusher. (virgilio.it)