Federica Angeli aggredita in un supermercato di Castel Porziano
Municipio X, 22 aprile 2025- Un’aggressione che ha del surreale quella subita dalla giornalista Federica Angel i, da anni sotto scorta per le sue indagini sul Clan Spada. Uno scoppio di violenza apparentemente ingiustificata. La nota penna italiana era a fare la spesa in un supermercato a Castel Porziano quando è stata aggredita a pugni da una delle commesse. Solo l’intervento di uno dei marescialli della sua scorta, che si è frapposto tra lei e la donna che l’ha aggredita, ha evitato il peggio. A raccontare l’episodio è la stessa Angeli sui suoi profili social: “ Fila chilometrica al banco del pane. 🔗 Leggi su Cdn.ilfaroonline.it
In questa notizia si parla di: federica - angeli
Federica Angeli aggredita in un supermercato: «Un pugno sulla spalla, voleva proprio picchiarmi» - Il racconto social della giornalista: «Mi sferra un pugno sulla spalla», «è un furia. Non si placa. Vuole proprio picchiarmi» ... (iodonna.it)
Federica Angeli aggredita da una commessa al supermercato: “Solo la scorta ha evitato il peggio” - Secondo quanto raccontato dalla stessa Angeli in un post pubblicato su Facebook, l’episodio è avvenuto la mattina del Venerdì Santo ... (dire.it)
La fila, poi il caos e i pugni: la giornalista Federica Angeli aggredita dalla commessa del supermercato - La giornalista, da tempo sotto scorta per le sue inchieste, è stata presa a pugni da una commessa del supermercato: ecco cosa è successo ... (msn.com)