Esce dal carcere dopo 19 anni e accoltella una donna | colpita al collo
Domenica 20 aprile, giorno di Pasqua, un grave episodio di violenza ha scosso il centro di Brescia. Una donna di 62 anni è stata aggredita con uno scalpello da un uomo di 49 anni in via delle Battaglie, intorno alle 18.30. L’aggressore, già noto alle forze dell’ordine per precedenti molto gravi, è stato immediatamente arrestato. L’uomo, che era uscito da poco di prigione dopo aver scontato una lunga condanna per omicidio, si sarebbe avvicinato alla donna mentre lei stava lavorando all’esterno di un ristorante nel centro storico. “ Quando ho visto che era pronto a colpirmi di nuovo, ho pensato che mi avrebbe ammazzata ”, ha raccontato la vittima, visibilmente scossa, dopo l’accaduto. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it
© Thesocialpost.it - Esce dal carcere dopo 19 anni e accoltella una donna: colpita al collo
In questa notizia si parla di: esce - carcere
Esce dal carcere dopo 19 anni e accoltella una donna: l'aggressione choc dello straniero - L'uomo aveva appena finito di scontare 19 anni per omicidio: appena tornato in libertà ha accoltellato una donna ... (msn.com)
Condannato a 19 anni per omicidio, esce dal carcere e accoltella una donna: “Sono viva per miracolo” - "Quando ho visto che era pronto a colpirmi per la seconda volta con lo scalpello, ho creduto seriamente che mi avrebbe ammazzata": a dirlo è ... (fanpage.it)
Sconta 19 anni in carcere per omicidio, esce e accoltella una donna a Brescia: arrestato - Un 49enne è stato arrestato a Brescia per aver accoltellato una donna fuori dal suo locale. L’uomo era da poco tornato in libertà dopo aver scontato una condanna a 19 anni di reclusione per aver ... (fanpage.it)