Dopo la scomparsa di Francesco l’elezione del nuovo Papa | come funziona il Conclave?
Jorge Mario Bergoglio si è spento ad 88 anni. I funerali sono previsti per sabato 26 aprile. Il Conclave si svolgerà, con molta probabilità, fra il 5 e il 10 maggio. Il 21 aprile 2025 sarà per sempre ricordato come il giorno della dipartita di Papa Francesco. Il Pontefice si è spento ad 88 anni . 🔗 Leggi su Mondouomo.it
© Mondouomo.it - Dopo la scomparsa di Francesco, l’elezione del nuovo Papa: come funziona il Conclave?
In questa notizia si parla di: dopo - scomparsa
Potrebbe interessarti anche:
- Ambulance: la spiegazione del finale del film
- Idee per decorare il bagno con fiori primaverili
- Morte Papa Francesco, Putin: Persona straordinaria
- Tragedia all’alba a Legnano: 20enne della Costa d’Avorio precipita dal terzo piano e muore
- Bollette, ecco dove si paga di più: a Forlì-Cesena quelle del gas aumentano in un anno del 15%
Come si elegge il nuovo Papa dopo la morte di Francesco? - I segreti del Conclave: dalle fumate all’Habemus Papam, ecco come si elegge il nuovo Papa e come funziona l'elezione ... (msn.com)
Dalle congregazioni generali al Conclave: cosa succede dopo la morte di Francesco - Cosa prevede il protocollo vaticano dopo la morte del Papa: dalle congregazioni generali ai funerali fino al Conclave. (msn.com)
Cosa succede dopo la morte di Papa Francesco? Il protocollo e i tempi del dopo-pontificato - Con la scomparsa di Papa Francesco, si apre una fase delicata per la Chiesa cattolica: un momento carico di emozione, di simboli e di antichi rituali che scandiscono il passaggio verso un nuovo pontif ... (itacanotizie.it)