Dopo la scomparsa di Francesco l’elezione del nuovo Papa | come funziona il Conclave?
Jorge Mario Bergoglio si è spento ad 88 anni. I funerali sono previsti per sabato 26 aprile. Il Conclave si svolgerà, con molta probabilità, fra il 5 e il 10 maggio. Il 21 aprile 2025 sarà per sempre ricordato come il giorno della dipartita di Papa Francesco. Il Pontefice si è spento ad 88 anni . 🔗 Leggi su Mondouomo.it
© Mondouomo.it - Dopo la scomparsa di Francesco, l’elezione del nuovo Papa: come funziona il Conclave?
In questa notizia si parla di: dopo - scomparsa
Potrebbe interessarti anche:
- Papa Francesco è morto, cosa succede adesso dopo la scomparsa del Pontefice
- “Lo ha deciso prima di morire”. Papa Francesco, le disposizioni dopo la sua scomparsa
- Dopo la scomparsa di Francesco, l’elezione del nuovo Papa: come funziona il Conclave?
- Morte Papa Francesco, si ferma anche la Serie C? La decisione della FIGC dopo la scomparsa del Pontefice
- Ternana-Pianese, recupero domani alle 18 dopo rinvio per scomparsa di Papa Francesco
Aggiornamenti pubblicati da altri media: Morte papa Francesco. I funerali, poi il conclave: cosa succede adesso; Le notizie del 22 aprile sulla morte del Pontefice; Morte Papa Francesco, il cardinale Ravasi ricorda l'elezione del 2013: Correvamo il rischio di essere esclusi; Papa Francesco, il cardinale Betori ricorda l'elezione: Larga condivisione di un programma chiaro fin dall’inizio; I libri di Papa Francesco conquistano le classifiche dopo la sua scomparsa: “Spera” guida le vendite.
Cosa riportano altre fonti: Come si elegge il nuovo Papa dopo la morte di Francesco?; Cosa succede dopo la morte di Papa? La traslazione, i funerali e il Conclave; Dalle congregazioni generali al Conclave: cosa succede dopo la morte di Francesco; Quanto guadagnano i Cardinali Cardinali, il nuovo stipendio dopo il taglio deciso da Papa Francesco; Conclave, boom di visualizzazioni dopo la morte di Papa Francesco. Ecco dove vederlo e quanto è accurato.