Dopo la morte di Papa Francesco il fratello di Emanuela Orlandi si sfoga | Ipocrisia ruffianeria e falsità
Pietro Orlandi commenta i commenti sulla morte del Papa con parole dure: “Ipocrisia e falsità”. Nessuna risposta sul caso di Emanuela. 🔗 Leggi su Notizie.virgilio.it
© Notizie.virgilio.it - Dopo la morte di Papa Francesco il fratello di Emanuela Orlandi si sfoga: "Ipocrisia, ruffianeria e falsità"
In questa notizia si parla di: dopo - morte
Come si elegge il nuovo Papa dopo la morte di Francesco? - I segreti del Conclave: dalle fumate all’Habemus Papam, ecco come si elegge il nuovo Papa e come funziona l'elezione ... (msn.com)
Nuovo Papa, chi dopo Francesco? Quando inizia e come funziona il conclave: i papabili e le sorprese - La cappella Sistina è pronta a chiudere le sue porte in attesa della fumata bianca: i cardinali elettori sono 135 ... (tuttosport.com)
Fedriga: «Papa Francesco scomparso dopo Pasqua segno potente per tutti i credenti» - Dal presidente della Regione, Massimiliano Fedriga, alla segretari regionale del Pd, Caterina Conti. I messaggi di cordoglio per la morte di papa Francesco sono stati tantissimi. Tutta la politica si. (ilgazzettino.it)