Crisi St l' azienda non arretra | confermato un migliaio di esuberi ad Agrate
Agrate Brianza (Monza), 22 aprile 2025 – “800 esuberi più contratti a termine non rinnovati ed eventuali prepensionamenti: la somma fa un migliaio di posti di lavoro da tagliare ad Agrate ”. L’allarme dei sindacati. Così Pietro Occhiuto, segretario della Fiom Cgil-Brianza al termine dell'incontro tenutosi in Regione con i vertici della multinazionale dei semiconduttori. Al centro del confronto il piano industriale 2025-2027. “I nostri timori si stanno rivelando esatti - aggiunge -: a pagare il prezzo della trasformazione sarà il sito brianzolo, per questo abbiamo chiesto ai vertici di modificarne l'impianto. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Crisi St, l'azienda non arretra: confermato un migliaio di esuberi ad Agrate
In questa notizia si parla di: crisi - azienda
Potrebbe interessarti anche:
- Mister Movie | James Gunn: Il film “Scooby-Doo 3” mai realizzato che avrebbe cambiato tutto!
- Volley femminile, Conegliano per lo scudetto, Milano prova a invertire la rotta dopo sette sconfitte in stagione
- Violenza assurda a Torino Vallette: commando di ragazzi devasta a mazzate un bar e una tabaccheria
- Buona Pasquetta, immagini divertenti da condividere sui social
- "Allucinazioni" - Mostra personale di Mister Clay
Crisi St, l'azienda non arretra: confermato un migliaio di esuberi ad Agrate - L’assessore allo Sviluppo Guido Guidesi chiama i vertici alle loro responsabilità dopo l’incontro in Regione: “Cambiate il piano industriale”. Sindacati sul piede di guerra, la Fiom attacca: “Proposta ... (msn.com)
Crisi St, tensione alle stelle: audizione al Pirellone ma l’azienda non si presenta - L’incontro ha portato un importante risultato: nascerà il tavolo lombardo della microelettronica. La proposta della Fiom è stata accolta da tutti gli altri partecipanti, la Provincia l’organizzerà a M ... (msn.com)
Crisi St, tensione alle stelle: audizione al Pirellone ma l’azienda non si presenta - Non solo Francia. Dopo anni di investimenti sbilanciati Oltralpe, il governo rivendica di aver invertito la tendenza. È il caso di STMicroelectronics, gigante della microelettronica, che ... (informazione.it)