Controlli Carabinieri a Ischia e Procida sequestrati machete e sigarette
ISCHIAPROCIDA – Un’intensa attività di controllo del territorio ha visto impegnati i Carabinieri di Ischia e Procida in un’operazione straordinaria per garantire una Pasquetta sicura a residenti e turisti. L’intervento, che ha riguardato sia le isole che le acque dell’Area Marina Protetta “Regno di Nettuno”, ha portato a numerose denunce, sequestri e sanzioni. A Procida, una 66enne di origini ucraine è stata denunciata per furto dopo essere stata sorpresa a rubare un cellulare in un negozio. Poco dopo, un 35enne è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico nascosto nei pantaloni e denunciato per porto abusivo di armi. 🔗 Leggi su Primacampania.it
© Primacampania.it - Controlli Carabinieri a Ischia e Procida, sequestrati machete e sigarette
In questa notizia si parla di: controlli - carabinieri
Ischia e Procida, controlli straordinari del territorio: sequestrate sigarette e machete - I carabinieri sono stati impegnati in un servizio straordinario del territorio a Ischia e Procida. L'obiettivo era una Pasquetta sicura a chi ha scelto ... (msn.com)
Controlli Cc a Ischia e Procida, sequestrati machete e sigarette - Controlli dei carabinieri, a Pasquetta, tra Ischia e Procida. In un negozio di Procida una 66enne di origini ucraine è stata sorpresa a rubare un cellulare, approfittando di un momento di distrazione ... (ansa.it)
controlli dei carabinieri a pasquetta tra ischia e procida: denunce e sequestri di armi e contrabbando - Controlli intensificati dei carabinieri a Pasquetta tra Ischia e Procida: denunce per furto, porto abusivo di armi, contrabbando e violazioni stradali, con ispezioni anche nell’area marina protetta. (gaeta.it)