Conte Juventus Graziani consiglia | Avrei detto ad Antonio di non parlare da qui alla fine Se aveva bisogno di dire qualcosa avrebbe potuto…
Conte Juventus, Graziani consiglia all’allenatore del Napoli: tutte le dichiarazioni dell’ex calciatore. L’ex calciatore Ciccio Graziani ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare le parole del tecnico del Napoli accostato alla Juve. PAROLE – «Sono state dette tante cose ad inizio d’anno da parte mia, alcune posso confermarle, altre non posso confermarle. Non rinnego niente, ma ti rendi conto di alcune situazioni e non mi sento di confermare tutto quello che ho detto. E’ stato chiaro anche il discorso di Kvara, dissi Napoli non doveva essere un club di passaggio, non vorrei passare per bugiardo su cose disattese. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com
© Juventusnews24.com - Conte Juventus, Graziani consiglia: «Avrei detto ad Antonio di non parlare da qui alla fine. Se aveva bisogno di dire qualcosa avrebbe potuto…»
In questa notizia si parla di: conte - juventus
Potrebbe interessarti anche:
- Senigallia, all'uscita dell'A14 ragazza di 30 procede a zig-zag: il suo tasso alcolemico 5 volte superiore a quello consentito
- Brescia: Picnic di Primavera
- Papa, Card. Filoni: "Ora chiamati all'organizzazione poi si vedrà"
- Papa Francesco, Messi si unisce a Zanetti: il messaggio della Pulce per il pontefice
- Giubileo 2025, portavoce Vaticano: “Continuerà”
Graziani: "Se Conte deve dire qualcosa a De Laurentiis lo inviti a cena" - Francesco Graziani, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, in risposta alle recenti dichiarazioni di Antonio Conte: “Sui terreni ... (tuttojuve.com)
Graziani manda un messaggio a Conte: "Gli do un consiglio. Episodio spiacevole a Monza" - 'Si ragiona alla fine, oggi è fuori luogo parlare nel pre e nel post di ogni partita', ha sottolineato l'ex campione del mondo. (msn.com)
Graziani: “Panchina Juventus? Tra Conte e Gasperini, ecco chi sceglierei…” - Queste le sue parole: “Tra Conte e Gasperini, dovessi scegliere tra questi due, per la Juventus preferirei il primo. Conte è tra gli allenatori più bravi, probabilmente il più bravo, e ha il dna ... (calcioatalanta.it)