Conceicao ne recupera due e guarda al futuro | Ora vi dico tutto
Le dichiarazioni del tecnico rossonero alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro i nerazzurri. Ecco le sue parole E’ vigilia di Coppa Italia per il Milan di Sergio Conceicao, che domani affronterà l’Inter di Simone Inzaghi. Una sfida contro i nerazzurri che vale una stagione per il Diavolo. DIRETTA Inter-Milan, la conferenza di Conceicao: seguila LIVE – Calciomercato.it I rossoneri stanno vivendo un’annata davvero complicata, ma contro i nerazzurri sono riusciti a far sempre bene. Vincere e volare in finale renderebbe certamente meno amari questi mesi di sofferenza per il Diavolo e i suoi tifosi. 🔗 Leggi su Calciomercato.it
© Calciomercato.it - Conceicao ne recupera due e guarda al futuro: “Ora vi dico tutto”
In questa notizia si parla di: conceicao - recupera
Potrebbe interessarti anche:
- In memoria del compositore Zardini un nuovo premio musicale a Verona. Ugolini: «Opportunità per far crescere i giovani e portarli davanti ad un pubblico»
- Genoa-Lazio: biancocelesti in rincorsa Champions dopo l'eliminazione, formazioni e tv
- Perché Jasmine Paolini gioca la semifinale di domenica: l’insolito programma a Stoccarda
- Vacanze estive accorciate e più pause durante l'anno: come cambierà il calendario scolastico in Emilia-Romagna
- Roma-Verona LIVE, le formazioni ufficiali: Baldanzi e Shomurodov dal 1?
Derby Coppa Italia, Conceicao sorride: recuperati due giocatori - In vista del Derby di Coppa Italia, il tecnico rossonero oggi ha ritrovato due giocatori importanti per la sfida. (spaziointer.it)
Milan-Lazio, Conceicao lo recupera: sarà titolare! - Sergio Conceicao recupera una delle sue pedine più importanti per la sfida contro la Lazio: il top player rossonero sarà titolare. Quella contro la Lazio sarà un’ultima spiaggia o quasi in chiave ... (spaziomilan.it)
Conceicao: “Gimenez non è recuperato". Poi la risposta sul modulo a 2 punte - Le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia della trasferta ad Udine: " Speriamo che la partita di domani sia specchio di questa settimana di lavoro". (tuttosport.com)