Cina | presenta linee guida per potenziare zone pilota di libero scambio
La Cina ha pubblicato una linea guida per il miglioramento delle zone pilota di libero scambio (FTZ) del Paese, al fine di promuovere ulteriormente l’apertura ad alto standard e lo sviluppo di alta qualita’. Le linee guida, pubblicate dal Comitato centrale del Partito comunista cinese e dal Consiglio di Stato, invitano a promuovere l’ottimizzazione e l’aggiornamento del commercio di beni, a rinvigorire lo sviluppo del commercio di servizi e a sostenere lo sviluppo innovativo del commercio digitale. Dovrebbero essere istituiti sistemi di liste bianche per l’importazione di articoli per la ricerca e lo sviluppo in campo medico, nonche’ per l’importazione di alimenti con funzione medicinale, esortando al contempo l’applicazione di fatture e firme digitali. 🔗 Leggi su Romadailynews.it
© Romadailynews.it - Cina: presenta linee guida per potenziare zone pilota di libero scambio
In questa notizia si parla di: cina - presenta
Cina: presenta linee guida per incrementare occupazione dei laureati - La Cina ha pubblicato nuove linee guida per la creazione di un sistema di servizi occupazionali di alta qualita' per i laureati. Il documento politico, ... (romadailynews.it)
Guida autonoma, giro di vite in Cina: standard più severi - Le tecnologie legate alla guida autonoma stanno facendo importanti passi avanti e sono sempre più presenti sulle vetture di ultima generazione. C'è però una crescente preoccupazione legata alla sicure ... (hdmotori.it)
Standard più severi per guida autonoma e batterie - Magazine Quotazioni Usato Listino La Cina stringe le maglie dei suoi regolamenti sulla guida autonoma e sulle batterie. In particolare, il ministero dell'Industria e dell'Information Technology ha int ... (quattroruote.it)