Benzina dove costa meno in Toscana La mappa del risparmio
Firenze, 22 aprile 2025 – Fare rifornimento può costare di più o di meno a seconda della città in cui ci si trova, anche all’interno della stessa regione. Un esempio concreto arriva dalla Toscana, dove, confrontando i prezzi della benzina self service nei distributori dei capoluoghi di provincia (includendo anche Massa e Carrara, unica provincia ma due comuni distinti), emerge una differenza che può superare i 10 centesimi al litro. Questo significa che su un pieno si possono risparmiare fino a 5 o 6 euro. I dati, aggiornati al 22 aprile 2025 e ricavati dal portale ufficiale del ministero delle Imprese e del Made in Italy ( carburanti. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Benzina, dove costa meno in Toscana. La mappa del risparmio
In questa notizia si parla di: benzina - costa
Potrebbe interessarti anche:
- Jannik Sinner eguaglia Nadal: 46 settimane in vetta alla classifica Atp
- Cina: MOC su dazi USA, Paese si oppone fermamente a ogni accordo contro i suoi interessi
- Gad Lerner lascia Il Fatto: «Troppo indulgenti con fascisti, Trump e Putin»
- Gli auguri di Mattarella a Papa Francesco: «Pasqua esorti al dialogo e all’unità»
- Terremoto in Italia all’alba: continua la paura, anche a Pasqua
Carburanti, prezzi in calo anche in Toscana: benzina a 1,7 al litro. Ecco perché - Firenze, 22 aprile 2025 - In Toscana i prezzi dei carburanti sono in netta discesa. Secondo i dati pubblicati sul sito del ministero, aggiornati al 22 aprile, la media della benzina in modalità self s ... (lanazione.it)
Benzina, Assoutenti: rispetto a fine gennaio pieno gasolio 6,3 euro in meno, -5,6 euro pieno verde - Il ribasso dei listini dei carburanti alla pompa comporta innegabili vantaggi per gli automobilisti che risparmiano sia sulla spesa per i rifornimenti, sia su quella per i prodotti trasportati su gomm ... (informazione.it)
Benzina a prezzo basso, è ai minimi da ottobre 2021: ecco perché. Cosa sta accadendo e quali sono le prospettive - Continuano a scendere i prezzi dei carburanti alla pompa, in assenza di quotazioni internazionali per via delle festività pasquali. Lo sottolinea Staffetta.it spiegando che la benzina ... (msn.com)